Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
ciao Kranio se fate qualcosa vengo anche io!!

Domani ore 7,45 Cantuccio ( per i cittadini ) per un Montiego dall'Orsaiola ( ho dei novizi ) discesa del castello

Ciao Filo domani ci vediamo ore 9:00 ins sella area 51 delle pole per un ronco, ti aspettiamo.

President in cima c'è la neve, nel sentiero non ce ne sarà tanta e semmai solo all'inizio però sarà parecchio viscido!
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ragazzi domani al Cantuccio ci sono anche io, poi vediamo dove andare no.... Meglio di Kranio chi ci puo consigliare.


Se no io sono alle Cesane nel pezzo prima del Salto dei Sorci, video rulez.
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
Oi poppulo se ne parlava qualche giorno fa ...
chi ci sarebbe per un girettino fuori porta al conero questo weekend ... per la scelta del giorno dipende piu che altro dalla disponibilita di un accompagatore che ci guidi per i sentieri della zona (se puo Noce o sentiamo qualcuno nella discussione CONERO RULEZ) ma prima di iniziare a muovermi (se son da solo non vado) volevo sentire se qualcuno si aggrega
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Oi poppulo se ne parlava qualche giorno fa ...
chi ci sarebbe per un girettino fuori porta al conero questo weekend ... per la scelta del giorno dipende piu che altro dalla disponibilita di un accompagatore che ci guidi per i sentieri della zona (se puo Noce o sentiamo qualcuno nella discussione CONERO RULEZ) ma prima di iniziare a muovermi (se son da solo non vado) volevo sentire se qualcuno si aggrega
Magari potessi accompagnarvi. Ma mi hanno gabbato al lavoro e mi tocca lavorare sia Sabato che Domenica.Io, che non c'ho voglia di fare un c...o. Ma tanto c'è sempre qualcuno che gira, una guida la trovate.
Ma un altra questione. Se il tempo regge, Mercoledi volevo fare un salto alle Cesane per provare il percorso di gara. Però non sono sicuro di ricordarmi come si arriva al 137. Ricordo che alla base della morte nera si continua a destra, arrivo all'asfalto e poi il buio. Quindi mi servirebbe,gentilmente, un indicazione. O se c'è qualcuno che di Mercoledi si trova senza niente da fare........Tranquillo che non è vero quello che si dice in giro. Non abuso di chi si avventura con me, solo, nei boschi.
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Magari potessi accompagnarvi. Ma mi hanno gabbato al lavoro e mi tocca lavorare sia Sabato che Domenica.Io, che non c'ho voglia di fare un c...o. Ma tanto c'è sempre qualcuno che gira, una guida la trovate.
Ma un altra questione. Se il tempo regge, Mercoledi volevo fare un salto alle Cesane per provare il percorso di gara. Però non sono sicuro di ricordarmi come si arriva al 137. Ricordo che alla base della morte nera si continua a destra, arrivo all'asfalto e poi il buio. Quindi mi servirebbe,gentilmente, un indicazione. O se c'è qualcuno che di Mercoledi si trova senza niente da fare........Tranquillo che non è vero quello che si dice in giro. Non abuso di chi si avventura con me, solo, nei boschi.

Se trovi qualcuno è meglio,altrimenti una volta arrivato all'asfalto non devi fare altro che attraversare la strada,passi in mezzo ad un parchetto giochi e continui sulla forestale tenendo la destra.Dovrebbero esserci a questo punto dei cartelli CAI ad indicarti la direzione per il 137
 
Se trovi qualcuno è meglio,altrimenti una volta arrivato all'asfalto non devi fare altro che attraversare la strada,passi in mezzo ad un parchetto giochi e continui sulla forestale tenendo la destra.Dovrebbero esserci a questo punto dei cartelli CAI ad indicarti la direzione per il 137

il sentiero è già tutto puntellato con cartelli e frecce
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Se trovi qualcuno è meglio,altrimenti una volta arrivato all'asfalto non devi fare altro che attraversare la strada,passi in mezzo ad un parchetto giochi e continui sulla forestale tenendo la destra.Dovrebbero esserci a questo punto dei cartelli CAI ad indicarti la direzione per il 137

il sentiero è già tutto puntellato con cartelli e frecce
Grazie ad entrambi. Adesso ricordo. E poi se è puntellato.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo