Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non... PARTE 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Il parcheggio dietro il comune sarebbe quello delle corriere?

turbo T-REX
..mi sa di no..forse ti confondi con Urbania?.. Comunque è facile trovarlo..rimane sulla sinistra prima del ponte, fa angolo con il comune a fianco dell'argine del fiume, quando sei ormai dentro Piobbico..

Inviato dal mio HONZO montando Ragley

...ti metto un segnaposto..

Segnaposto inserito

https://goo.gl/maps/npTvbhvifFD2
 
Ultima modifica:

slapluigi

Biker superis
8/9/12
377
1
0
napoli / pesaro
Visita sito
Bike
x caliber 9/un t rex
..mi sa di no..forse ti confondi con Urbania?.. Comunque è facile trovarlo..rimane sulla sinistra prima del ponte, fa angolo con il comune a fianco dell'argine del fiume, quando sei ormai dentro Piobbico..

Inviato dal mio HONZO montando Ragley

...ti metto un segnaposto..

Segnaposto inserito

https://goo.gl/maps/npTvbhvifFD2
Grazie

turbo T-REX
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
‼‼OCCHIO!!‼‼‼
..avviso che per causa di uno che pagherà da bere a fine giro il puntello a Piobbico è spostato alle 9.15 x partenza in sella h 9.30!!

Inviato dal mio HONZO montando Ragley
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Sono veramente contento di essere riuscito a liberarmi ieri mattina!
Non ero mai stato sul Montiego e ne sono rimasto assai soddisfatto...grandissimo il lavoro dei ragazzi di Urbania (Brutali Team) e degli inossidabili Sorci Verdi che hanno ripulito due tracce stupende ed ai quali va tutta la mia stima!
Ma anche tutto il contorno non è da meno e dona al giro un gusto All Mountain che tanto mi piace!
Raggiungere la Vetta ieri non è stata cosa semplice...siamo stati accompagnati da raffiche di vento micidiali che in alcuni tratti allo scoperto ci hanno costretto a scendere dalla bici. Peccato non aver potuto ammirare i grandiosi panorami...ma sarà motivo di ritornarci quanto prima!

809c2626233c41c19a80e4602ff4391b.jpg


Abbiamo anche incontrato Bascello e la sua Banda impegnati in un giro bello tosto da 1600 metri di dislivello...forti sti ragazzi!
5e296708afef4da18ea2b9f954b2af9f.jpg


Ma la cosa che più mi ha rallegrato il cuore è stata rivedere il Grande Bax di nuovo in sella e con tanta grinta!
6391624c97b54304b6467bff6b560f30.jpg


Sull'organizzatore del giro invece che cosa dire.... oramai lo conosciamo tutti...sappiamo dei suoi vizietti ed è per questo che la foto è stata censurata con filo spinato e tagliata per non mostrare le sue strane calzature!
7af154040124406f95996043760ca21b.jpg


Per il resto come ho detto...giornata strepitosa scampata alla pioggia!

Il Sarto
50964b12f7dd44269b61b56e41976af2.jpg


Il Bax
4549def283b1401dbb4447af579f7bfd.jpg


Il Gemy.... piuttosto eccoti il link che mi chiedevi https://www.amazon.it/Rucanor-Cintura-running-Nero-schwarz/dp/B00BFFYHGM ;-)
29a04aa2a0fd4185b2abb631d4f761d3.jpg


Il BART
9e6058ac0b3d4f03bdaebb5a8991adc7.jpg


ed infine...sempre ad aspettarlo...Il Dani nella pineta del Montiego
593c8a8d71ab444a971fc80a031a4a2d.jpg


Un abbraccio a tutti e a presto insieme!:rock-it:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sono veramente contento di essere riuscito a liberarmi ieri mattina!
Non ero mai stato sul Montiego e ne sono rimasto assai soddisfatto...grandissimo il lavoro dei ragazzi di Urbania (Brutali Team) e degli inossidabili Sorci Verdi che hanno ripulito due tracce stupende ed ai quali va tutta la mia stima!
Ma anche tutto il contorno non è da meno e dona al giro un gusto All Mountain che tanto mi piace!
Raggiungere la Vetta ieri non è stata cosa semplice...siamo stati accompagnati da raffiche di vento micidiali che in alcuni tratti allo scoperto ci hanno costretto a scendere dalla bici. Peccato non aver potuto ammirare i grandiosi panorami...ma sarà motivo di ritornarci quanto prima!
Un abbraccio a tutti e a presto insieme!:rock-it:

...'azzo che vento!!...fortuna che ogni tanto qualche spintarella in salita la dava...in alto è stato fantastico in quel tratto procedere solo a forza eolica...sembrava di avere l' elettrica...peccato che per la maggior parte ha fatto penare..saranno state raffiche sui 100 Km...discesa di Valcelle così ripulita è stato veramente un divertimento totale!:rock-it:

..sottolineo un grande Bax tornato a buon livello...meglio continui a fumare altrimenti chi gli sta più dietro...ed è sempre un piacere vedere un reporitno ogni tanto qui sul forum stile vecchi tempi, grazie amico Barto...ribadisco un A PRESTO INSIEME!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: bax

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Sono veramente contento di essere riuscito a liberarmi ieri mattina!
Non ero mai stato sul Montiego e ne sono rimasto assai soddisfatto...grandissimo il lavoro dei ragazzi di Urbania (Brutali Team) e degli inossidabili Sorci Verdi che hanno ripulito due tracce stupende ed ai quali va tutta la mia stima!
Ma anche tutto il contorno non è da meno e dona al giro un gusto All Mountain che tanto mi piace!
Raggiungere la Vetta ieri non è stata cosa semplice...siamo stati accompagnati da raffiche di vento micidiali che in alcuni tratti allo scoperto ci hanno costretto a scendere dalla bici. Peccato non aver potuto ammirare i grandiosi panorami...ma sarà motivo di ritornarci quanto prima!
Un abbraccio a tutti e a presto insieme!:rock-it:

Che bello il report old school (come il mio prossimo tatuaggio:yeah!::loll:, però potevi metterlo anche su facebook:loll:
bella mattinata "inwind" da fare più spesso queste uscite!!!:-?:
 
  • Mi piace
Reactions: slapluigi

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
Grazie mille Barto! Cinta/borraccia già acquistata!
Fortuna il tuo report e le foto per consolarmi da una giornata di sofferenza...
Quando torni fa un fischio, che voglio tornare in forma!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
…giusto per salutare gli amici Sorci e per omaggiare la bellezza delle Cesane…

nonostante il meteo inizialmente inclemente ieri gran bel giro in solitaria (e chi ci veniva con un tempo così?)
Ma alla fine la testa dura è stata premiata da una bellissima giornata; il fondo diciamo "impegnativo", eheh…

20170305_135707.jpg



20170305_145032.jpg

salut
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Sono veramente contento

di essere riuscito a liberarmi ieri mattina!
Non ero mai stato sul Montiego e ne sono rimasto assai soddisfatto...grandissimo il lavoro dei ragazzi di Urbania (Brutali Team) e degli inossidabili Sorci Verdi che hanno ripulito due tracce stupende ed ai quali va tutta la mia stima!
Ma anche tutto il contorno non è da meno e dona al giro un gusto All Mountain che tanto mi piace!
Raggiungere la Vetta ieri non è stata cosa semplice...siamo stati accompagnati da raffiche di vento micidiali che in alcuni tratti allo scoperto ci hanno costretto a scendere dalla bici. Peccato non aver potuto ammirare i grandiosi panorami...ma sarà motivo di ritornarci quanto prima!
un abbraccio a tutti e a presto insieme!:rock-it:

A completamento della bella Mattinata per i nostalgici del forum ecco il videetto ;-) montato!!


alla prossima!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo