Grazie. Troppa neve per i miei gusti. Se ci riesco si va al conero. Le cesane quando scioglie
Sent from my FEVER using MTB-Forum mobile app
Grazie. Troppa neve per i miei gusti. Se ci riesco si va al conero. Le cesane quando scioglie
..mi sa di no..forse ti confondi con Urbania?.. Comunque è facile trovarlo..rimane sulla sinistra prima del ponte, fa angolo con il comune a fianco dell'argine del fiume, quando sei ormai dentro Piobbico..Il parcheggio dietro il comune sarebbe quello delle corriere?
turbo T-REX
Grazie..mi sa di no..forse ti confondi con Urbania?.. Comunque è facile trovarlo..rimane sulla sinistra prima del ponte, fa angolo con il comune a fianco dell'argine del fiume, quando sei ormai dentro Piobbico..
Inviato dal mio HONZO montando Ragley
...ti metto un segnaposto..
Segnaposto inserito
https://goo.gl/maps/npTvbhvifFD2
Sono veramente contento di essere riuscito a liberarmi ieri mattina!
Non ero mai stato sul Montiego e ne sono rimasto assai soddisfatto...grandissimo il lavoro dei ragazzi di Urbania (Brutali Team) e degli inossidabili Sorci Verdi che hanno ripulito due tracce stupende ed ai quali va tutta la mia stima!
Ma anche tutto il contorno non è da meno e dona al giro un gusto All Mountain che tanto mi piace!
Raggiungere la Vetta ieri non è stata cosa semplice...siamo stati accompagnati da raffiche di vento micidiali che in alcuni tratti allo scoperto ci hanno costretto a scendere dalla bici. Peccato non aver potuto ammirare i grandiosi panorami...ma sarà motivo di ritornarci quanto prima!
Un abbraccio a tutti e a presto insieme!
Sono veramente contento di essere riuscito a liberarmi ieri mattina!
Non ero mai stato sul Montiego e ne sono rimasto assai soddisfatto...grandissimo il lavoro dei ragazzi di Urbania (Brutali Team) e degli inossidabili Sorci Verdi che hanno ripulito due tracce stupende ed ai quali va tutta la mia stima!
Ma anche tutto il contorno non è da meno e dona al giro un gusto All Mountain che tanto mi piace!
Raggiungere la Vetta ieri non è stata cosa semplice...siamo stati accompagnati da raffiche di vento micidiali che in alcuni tratti allo scoperto ci hanno costretto a scendere dalla bici. Peccato non aver potuto ammirare i grandiosi panorami...ma sarà motivo di ritornarci quanto prima!
Un abbraccio a tutti e a presto insieme!
Sono veramente contento
di essere riuscito a liberarmi ieri mattina!
un abbraccio a tutti e a presto insieme!
..quasi...Ma quello col casco verde dallo stile raffinato ed ammaliante è il Junko?