Sorci di Pesaro & Friends...puntelli per uscite nel WE e non... PARTE 2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
..ah..se vuoi..sono un pò indeciso per le temperature bassine...se porti anche il BARUcucciolone magari mi metto con la massima invidia di Noce a scaldarmi tra voi due :-)
BART lascia stare non hai piu il fisico per certe imprese...rischi l'artrite e i geloni nelle dita...stai sul mare che e' meglio....

Sent from my GT-I9301I using MTB-Forum mobile app
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Non so se ci sarò comunque sopra è tutto foglie e rami

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
..Ligio..se viene anche il sarto non puoi mancare...

...visto che qualcuno c'è metto un puntello ufficioso in loco che confermerò domani...

...direi ore 9.00 circa a Cantiano, nei parcheggi presso e adiacenti la piazzetta di fronte al bar-trattoria del sole appena si entra nel paese, per essere pronti in sella verso le 9:30..

...meteo sereno ma temperature rigide..toccherà coprirsi bene :-)
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ahhh....che bei ricordi del Monte Catria, rimembro ancora i racconti dei nostri nonni quando salivano lassù con il rampichino.....

7e7d7cf10d7545d48af07a8667cf264b.jpg
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
..Ligio..se viene anche il sarto non puoi mancare...

...visto che qualcuno c'è metto un puntello ufficioso in loco che confermerò domani...

...direi ore 9.00 circa a Cantiano, nei parcheggi presso e adiacenti la piazzetta di fronte al bar-trattoria del sole appena si entra nel paese, per essere pronti in sella verso le 9:30..

...meteo sereno ma temperature rigide..toccherà coprirsi bene :-)

Se andate e fate anche il petria (quello nuovo ) mi registrate gentilmente la traccia??
Ho una frattura alla spalla e in questo momento posso solo leggere il Forum..
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo