..certo..e calzamaglia seta...Temperature bassine!!? Poverino metti pullover cashmere [emoji28][emoji51][emoji12]
Sent from my iStereotop
Inviato con il mio HONZO montando Ragley
..certo..e calzamaglia seta...Temperature bassine!!? Poverino metti pullover cashmere [emoji28][emoji51][emoji12]
Sent from my iStereotop
BART lascia stare non hai piu il fisico per certe imprese...rischi l'artrite e i geloni nelle dita...stai sul mare che e' meglio......ah..se vuoi..sono un pò indeciso per le temperature bassine...se porti anche il BARUcucciolone magari mi metto con la massima invidia di Noce a scaldarmi tra voi due
Non sono sicuro di esserci ma se veniamo stai tranquillo ti riscaldiamo noi [emoji12]..ah..se vuoi..sono un pò indeciso per le temperature bassine...se porti anche il BARUcucciolone magari mi metto con la massima invidia di Noce a scaldarmi tra voi due
BART lascia stare non hai piu il fisico per certe imprese...rischi l'artrite e i geloni nelle dita...stai sul mare che e' meglio....
Sent from my GT-I9301I using MTB-Forum mobile app
..quello che dicevi te..partendo da Cantiano salita per fare il 53 con variante del mulo trail + se il Sarto regge una discesa del Petria..Che giro fai sei vai su bart?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
..quello che dicevi te..partendo da Cantiano salita per fare il 53 con variante del mulo trail + se il Sarto regge una discesa del Petria..
Inviato dal mio HONZO montando Ragley
...AHAHAHAHA😂😂😂La mia lingua è instancabile e sempre umida!
Il Sarto regge, te porta barrette e miele in abbondanza che lui sempre scarso con provviste
Non so se ci sarò comunque sopra è tutto foglie e rami
Ziocanta SS sempre sul pezzo TOPi rami li ho tolti tutti io almeno quelli che impicciavano per scendere in bici, per le foglie siamo nel bosco e sono a casa loro [emoji2]
..Ligio..se viene anche il sarto non puoi mancare...Non so se ci sarò comunque sopra è tutto foglie e rami
che bei tempi.....
Ahhh....che bei ricordi del Monte Catria, rimembro ancora i racconti dei nostri nonni quando salivano lassù con il rampichino.....
..Ligio..se viene anche il sarto non puoi mancare...
...visto che qualcuno c'è metto un puntello ufficioso in loco che confermerò domani...
...direi ore 9.00 circa a Cantiano, nei parcheggi presso e adiacenti la piazzetta di fronte al bar-trattoria del sole appena si entra nel paese, per essere pronti in sella verso le 9:30..
...meteo sereno ma temperature rigide..toccherà coprirsi bene