..digli Barto...digli...ride bene chi ride ultimo....ho ancora da postare la parte bassa del Falterona con quel tratto tecnico-viscido lungo il 18...
..digli Barto...digli...ride bene chi ride ultimo....ho ancora da postare la parte bassa del Falterona con quel tratto tecnico-viscido lungo il 18...
..ehi Abdul..ma domani ci sei anche te allo spettacolo serale della Sagra del Cinghiale??...uhmmmm...peccato per ieri che ci siamo persi Luana!Il Beduino dice : Abdul molto contento oggi sul Tiravento! Pochi tuffi sul finale ma molto buone le salsicce di maiale!
..pazienta Bax ancora un pò che quando sarai tornato in forma, ti vogliamo al 100%, di fare altre belle uscite non si mancherà di certo..Beati voi !
..lo spezzatino??..due piatti l' ingordo!...altro che intimorito.......Ma in primo piano c'è l'espressione non soddisfatta del Basc ....che sia stato lo spezzatino?il giro in mtb??la compagnia???.....o più semplicemente era intimorito dallo sguardo della tigre??????
..lo spezzatino??..due piatti l' ingordo!...altro che intimorito...
... Grazie Sommo!
Oramai sono al countdown ......
..... non vedo l'ora !!!!!!!!
[MENTION=7499]fabio75[/MENTION]
Confermo Vudienne (Marco) tu hai gli occhiali io la sua pompa Fox imprestata a Ten Ten! Troveremo un modo
Baaaaaxxxx! Manchi a tutti, rimettiti e tornerai a farci ridere tutti con le tue splendide battute e con la tua allegria ma, soprattutto, con il tuo "stile" in discesa![emoji2][emoji2][emoji2][emoji2][emoji2][emoji2]
..cotto e seduto davanti al PC proprio due foto in croce della bella giornata di oggi..peccato per la prima discesa, presa dal Tiravento la parte alta era valida ma da metà in giù era tipo jungla del Borneo sennò come trail non è malaccio quello che scende da m.te Rotondo..pensavo che da primavera quando lo feci con il Matty ci fosse passata altra gente e fosse più battuto...M.te Roncole, che l' altra volta non ho potuto fare, invece al contrario era bello battuto visto che ci han fatto la gara di recente..bello...bello..mi sono divertito proprio a ruota di un Nelli alquanto acrobatico
..ecco le due foto...
..eravamo un bel gruppazzo tra romagnoli e non...me compreso, 16
...oggi ho fatto più foto al salto del gradone sul Tiravento...fanno tutte cagare...tranne questa di TenTen il belloccio che è abbastanza decente...anche il beduino si è difeso bene sul gradone con un bel droppino ma è venuto mosso..troppa danza del ventre ieri sera forse??
..ehi Abdul..ma domani ci sei anche te allo spettacolo serale della Sagra del Cinghiale??...uhmmmm...peccato per ieri che ci siamo persi Luana!
...leggi il cartellone in basso a destra...
..pazienta Bax ancora un pò che quando sarai tornato in forma, ti vogliamo al 100%, di fare altre belle uscite non si mancherà di certo..