Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Willy78 ha scritto:
Barto ci vediamo domani e' un onore farvi da guida. .....
Bax ha scritto:
.... chiedo perdono! Se riesco vengo alle Cesane domani

Rep. meritata alla grande per la Nostra guida Willy ....pure da Amsterdam ci ha fatto passare!:-|
E' stato un piacere anche pedalare con il Gran Maestro BAX (oggi in grande tono ) e il funambolico Nico biammortizzato:paur: ....insomma abbiam fatto da Matti....:hahaha:a proposito c'era anche lui con la sega in mano che dirigeva l'allegra banda di manutentori!
Che dire, ragazzi siete veramente in gamba anno dopo anno....complimenti!
:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: bax

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
Rep. meritata alla grande per la Nostra guida Willy ....pure da Amsterdam ci ha fatto passare!:-|
E' stato un piacere anche pedalare con il Gran Maestro BAX (oggi in grande tono ) e il funambolico Nico biammortizzato:paur: ....insomma abbiam fatto da Matti....:hahaha:a proposito c'era anche lui con la sega in mano che dirigeva l'allegra banda di manutentori!
Che dire, ragazzi siete veramente in gamba anno dopo anno....complimenti!
:celopiùg:

Mi sono divertito siete una gran bella compagnia:balla-co:
 
  • Mi piace
Reactions: ilDani

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Rep. meritata alla grande per la Nostra guida Willy ....pure da Amsterdam ci ha fatto passare!:-|
E' stato un piacere anche pedalare con il Gran Maestro BAX (oggi in grande tono ) e il funambolico Nico biammortizzato:paur: ....insomma abbiam fatto da Matti....:hahaha:a proposito c'era anche lui con la sega in mano che dirigeva l'allegra banda di manutentori!
Che dire, ragazzi siete veramente in gamba anno dopo anno....complimenti!
:celopiùg:

Davvero una bella giornata e compagnia affiatata, con caxxate in salita e trenini in discesa, per non scordare le prese per il c..o del Bax che non mi fanno altro che piacere :smile:
Troppo bello ripedalare dopo un inverno non freddo ma lunghino con tutti insieme!! :celopiùg:

...:celopiùg:grazie Willy, a te e a [MENTION=6555]bax[/MENTION] per l'ottima compagnia " guidata" , bellissima giornata primaverile con trail spettacolo, alla prozzima:duello:....




... grazie a voi .... splendidi bikers !!!!!:i-want-t:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
image.php


..Kokko in fuga...:hahaha:

image.php


...buoni e cattivi...

image.php


..Quarto merita...pure il Dani si è divertito...restiamo in attesa di quel satanasso dell' Uomo Nero per la prossima volta in cui ci indurrà in tentazione...:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Lo "scatto" del Kokko in fuga ha infastidito anche il cane!:smile:

:spetteguless:BART più che un Santarello mi sembri :hahaha: una Verginella!
...ahahah..verginello vorrai dire..mi manca solo il tuo perizoma leopardato...il cane era una belva assatanata...ringhiava come un ossesso...deve essere stata colpa di quello vestito di nero che se la ride...come sempre..
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
image.php


..Kokko in fuga...:hahaha:
...buoni e cattivi...

..Quarto merita...pure il Dani si è divertito...restiamo in attesa di quel satanasso dell' Uomo Nero per la prossima volta in cui ci indurrà in tentazione...:celopiùg:

Si si che gustooooo, che bella mattinata che come sempre, anche se le coperte dopo la sveglia pesano un po', appena ci si prepara in sella non avresti più voglia di scenderci:celopiùg:

piacere anche di aver conosciuto nuovi "personaggi" Cocco esplosivo:hahaha:

e grazie a Sergio per la compagnia/guida:celopiùg:

unico neo i tortelloni erano cattivi e pochi:smile:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
image.php


..Kokko in fuga...:hahaha:

image.php


...buoni e cattivi...

image.php


..Quarto merita...pure il Dani si è divertito...restiamo in attesa di quel satanasso dell' Uomo Nero per la prossima volta in cui ci indurrà in tentazione...:celopiùg:

Grande giornata con bellissima compagnia,era necessario collaudare anche i nuovi sentieri per carpire le migliorie:i-want-t:....peccato che Barto sia stato il grande assente perche' avrebbe potuto partecipare a fare" spallate "in discesa con un grande vantaggio: un BEL PALCO DI CORNA:smile:...MA DOVE ....ZZO LE HAI TROVATE?????:rosik:


ohhhh Bart...Mi hai messo una coda da diavoletto che sembra una scureggia:smile::smile::smile:

A Quarto si e' gia' arrivati a quota 4...:spetteguless:ma altri 3 sentieri sono in lavorazione per ricreare un poco di Finale Ligure anche in Romagna!!!

a presto!
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Grande giornata con bellissima compagnia,era necessario collaudare anche i nuovi sentieri per carpire le migliorie:i-want-t:....peccato che Barto sia stato il grande assente perche' avrebbe potuto partecipare a fare" spallate "in discesa con un grande vantaggio: un BEL PALCO DI CORNA:smile:...MA DOVE ....ZZO LE HAI TROVATE?????:rosik:

ohhhh Bart...Mi hai messo una coda da diavoletto che sembra una scureggia:smile::smile::smile:

A Quarto si e' gia' arrivati a quota 4...:spetteguless:ma altri 3 sentieri sono in lavorazione per ricreare un poco di Finale Ligure anche in Romagna!!!

a presto!

a proposito cosa erano quei bruchi carini tutti in fila?:rosik:
e poi a pranzo pensavo a due pizzichi?!?!
guardate un po che roba!!!

image.php


image.php


colpiti anche gambe schiena, non vi dico che prurito!!

http://www.farmacoecura.it/allergie-intolleranze/processionaria-del-pino-eritema-sintomi-e-rimedi/

Secondo me i tortelloni erano ricotta e processionaria:smile:

gli sto dando di crema al cortisone!!
Però se ripenso alla bella mattinata riandrei anche domattina, magari in tuta da neve e scafandro:smile:

chiuso OT
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Dani, okkio alle processionarie che a volte provocano pure la febbre alta!
..mmm..non penso che sia colpa delle processionarie...dicono che fanno molto peggio...penso più agli inseti che ronzavano sulla seconda salita...hanno morso un pò tutti...anche io ho qualche bozzo prurigginoso qui e là..tranne l' UomoNero è stato morso...maledetto essere bionico...%$))
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani ha scritto:
a proposito cosa erano quei bruchi carini tutti in fila?

Non segui i Wild report....:smile:
Io comunque penso sia successo alle Cesane sabato...lungo la terza salita...anch'io ne ho diversi nel collo e nelle gambe e mi gratto...i peluzzi maledetti svolazzano nell'aria e t'inchiappettano!:quinonsp:
Io non stò mettendo niente...ho fatto pure il bagno di sale alla SPA...ecco perchè bruciava un pochino:hahaha:

MALESTRO ha scritto:
peccato che Barto sia stato il grande assente perche' avrebbe potuto partecipare a fare" spallate "in discesa con un grande vantaggio: un BEL PALCO DI CORNA
Maledetto Diavolo Nero con il codino tutto rosso...la prossima volta non potrò mancare... la Ells è pronta e scalpita, sarà un piacere al fianco della sua sorellona maggiore! :celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Non segui i Wild report....:smile:
Io comunque penso sia successo alle Cesane sabato...lungo la terza salita...anch'io ne ho diversi nel collo e nelle gambe e mi gratto...i peluzzi maledetti svolazzano nell'aria e t'inchiappettano!:quinonsp:
Io non stò mettendo niente...ho fatto pure il bagno di sale alla SPA...ecco perchè bruciava un pochino:hahaha:
..no Barto..come dicevo, anche io ho qualche prurito qua e là..per me è colpa di qualcuno che non è riuscito a fare il bis dopo le Cesane e pure dopo la SPA :-)...e così domenica ci ha fatto una macumba...pure sul povero Kokko qui in preda ai crampi mentre un Sarto in formissima se la ride..

image.php
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
:smile: povero Kokko le ha avute tutte domenica mattina!

Comunque a parte tutto...ho prurito e puntini anch'io...è l'aria primaverile...domenica speriamo in qualche zecca!:mrgreen:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..no Barto..come dicevo, anche io ho qualche prurito qua e là..per me è colpa di qualcuno che non è riuscito a fare il bis dopo le Cesane e pure dopo la SPA :-)...e così domenica ci ha fatto una macumba...pure sul povero Kokko qui in preda ai crampi mentre un Sarto in formissima se la ride..

:smile: povero Kokko le ha avute tutte domenica mattina!

Comunque a parte tutto...ho prurito e puntini anch'io...è l'aria primaverile...domenica speriamo in qualche zecca!:mrgreen:

Si diciamo allora che io sono messo peggio perchè ho fatto il bis anche di bacarozzi!!!:smile:

infatti mi mancherebbe solo una zecca, l'anno scorso l'ho presa così dai preso tutto non ci penso più!!!

'Notte che scappo a grattarmi.... che prurittttttt!!!!!:specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo