Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
:free::free::free::free::free::free::free::free::free:



Ragazzi carlos e' diventato papa auguri carlos

:}}}:


Naturalmente devi pagare da bereo-oo-o
naturalmente tanta birraaaaaaaaaaaa raga assistere alla nascita è molto ma moltoooooooo freerideeeeeeeeee ma per le mamme è super freerideeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....al piu' presto giro con birre finali
e visto che mi son pure vinto la scommessa che nasceva il giorno 7 alle 7..è questo l'ho dichiarato circa 3 mesi fa....come suo primo regalo gli arrivera' mini transition verde acido......acido ahahahahahahahahahahaha
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
4D012B593FB7D76A5690F5EE467EA451.jpg
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...vai Matty..vai a provare a Talamello....:hahaha:

...oggi quelli forti erano da un'altra parte ad allenarsi...dicono che provare non serve, è noioso....basta andare a spasso con gli anziani (io :-)) ..ci si diverte di più e....ti danno la paga lo stesso...:smile:

image.php
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Oggi bellissima giornata a Talamello con un Bax in grande spolvero!!!
E pensare che non è forma....alla faccia!!
Grandissimo, un esempio per tutti!
:celopiùg:

Grazie Filo! A star dietro a dei PRO è stata dura, ma ci sono riuscito .... grazie mille x la magnifica giornata!





...vai Matty..vai a provare a Talamello....:hahaha:

...oggi quelli forti erano da un'altra parte ad allenarsi...dicono che provare non serve, è noioso....basta andare a spasso con gli anziani (io :-)) ..ci si diverte di più e....ti danno la paga lo stesso...:smile:

image.php

Sommo, oggi è stata una giornata da sognooooooo! Dovevi esserci. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo