Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
.... una grande giornata con bellissimi trails e superbi bikers ...
...siete magnifici !!! :celopiùg:
...è già passata una settimana....ma ancora mi rimangono in mente quei bei momenti passati domenica scorsa in Romagna....per forza mi rimangono in mente:loll:...ci ho perso due o tre sere a montare sto' cazzo di video!...ormai avrò rivisto quei momenti centinaia di volte!:smile::smile:

..per chi c'era....e per chi non c'era...

Up&Down...into the fresche frasche on Vimeo
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
...è già passata una settimana....ma ancora mi rimangono in mente quei bei momenti passati domenica scorsa in Romagna....per forza mi rimangono in mente:loll:...ci ho perso due o tre sere a montare sto' cazzo di video!...ormai avrò rivisto quei momenti centinaia di volte!:smile::smile:

..per chi c'era....e per chi non c'era...

Up&Down...into the fresche frasche! on Vimeo

Bel montaggio Davide....bellissima l'idea della previsione meteo iniziale...e come sei stato "bastardo" nell'inserimento degli extra!!!!:rosik:
Grande Bart Production !!!!!:}}}::}}}::
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
..per chi c'era....e per chi non c'era...

Up&Down...into the fresche frasche! on Vimeo

Gran bel montaggio, azzeccatissima la colonna sonora, le riprese coi lampi di sole da vero action-video, la transazione nella discesa Chiardovo con il cambio di ritmo della musica è esemplare e d'effetto... 'AZZO CHE GRAN VIDEO!!! Complimenti davvero!!!

Per me video della settimana! Si può votare?
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ahaaa... che buona quell'acqua! La prox volta che passò di li' mi porto un tubetto di maionese così' mi faccio uno spuntino!:smile: Fantastico tutto dall'inizio alla fine, Magic BART :up:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Oggi, un bel giretto di 40,5 km con 1350 mt di dislivello in compagnia di qualche sorcio e di due ospiti di Bergamo e Vicenza, veramente un bella giornata (un po calda), abbiamo provato involontariamente anche la variante Freeride del Valcelle, veramente impegnativa!
Freeeride!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Gran bel montaggio, azzeccatissima la colonna sonora, le riprese coi lampi di sole da vero action-video, la transazione nella discesa Chiardovo con il cambio di ritmo della musica è esemplare e d'effetto... 'AZZO CHE GRAN VIDEO!!! Complimenti davvero!!!

Per me video della settimana! Si può votare?

... grazie dei complimenti Gemy...e anche agli altri logicamente... :celopiùg:

...x votarlo come video della settimana dovrei caricarlo sul server del forum...potrei provarci come altre volte ho fatto con altri video ma mi si bloccava sempre l'upload..boh...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
So che si è fatto male qualcuno stamattina al Paganuccio,con tanto di soccorso dell'eliambulanza.Qualcuno sa chi è e come sta??
...uh?..io prima cacciavo il naso sulla pagina FB dei Sorci :spetteguless:
..oggi là c'è stato Giulio, ovvero l' "ingegnere", che poi da come ho capito non ha neanche girato dal caldo...ha scritto anche altra gente che non sò chi sia e che invece un giro lo ha fatto...ma nessuno ha scritto niente di sta storia...
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
...uh?..io prima cacciavo il naso sulla pagina FB dei Sorci :spetteguless:
..oggi là c'è stato Giulio, ovvero l' "ingegnere", che poi da come ho capito non ha neanche girato dal caldo...ha scritto anche altra gente che non sò chi sia e che invece un giro lo ha fatto...ma nessuno ha scritto niente di sta storia...

E' intervenuto il soccorso alpino addirittura,che da come mi hanno detto l'eliambulanza non riusciva a scendere sul posto dov'è accaduto il fatto. Cmq si dovrebbe esser fatto male alla spalla/clavicola...
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
...x votarlo come video della settimana dovrei caricarlo sul server del forum...potrei provarci come altre volte ho fatto con altri video ma mi si bloccava sempre l'upload..boh...
Riprovaci BART!!!!!
VOTA IL SOMMO.....VOTA IL SOMMO.....VOTA IL SOMMO!!!!
:bum-bum-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo