Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi, un bel giretto di 40,5 km con 1350 mt di dislivello in compagnia di qualche sorcio e di due ospiti di Bergamo e Vicenza, veramente un bella giornata (un po calda), abbiamo provato involontariamente anche la variante Freeride del Valcelle, veramente impegnativa!
Freeeride!
partiti per fare giro tosto ( torre + castello ) arrivati in cima incontriamo il Kranio che ci propone una variante + tosta ( valcelle + torre ) ed anche se qualcuno si è ritirato a metà i sorci ed i brutali hanno vinto!!!
Valcelle freeride bellissima ma un poco esposta, il castello è sempre il castello....dire che era un pò caldino è troppo minimale.
 
E' intervenuto il soccorso alpino addirittura,che da come mi hanno detto l'eliambulanza non riusciva a scendere sul posto dov'è accaduto il fatto. Cmq si dovrebbe esser fatto male alla spalla/clavicola...

è un novizio.... e pensare che gli avevo anche detto di non andare sul Paga!!! ma tan, i quaion i ce dapper tut. guardano you tube e pensano che sia tutto facile.......poi, cazzo, l'elisoccorso per una spalla....ma dai che le gambe sono buone che l'elicottero c'ha altri cazzi a cui pensare
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
partiti per fare giro tosto ( torre + castello ) arrivati in cima incontriamo il Kranio che ci propone una variante + tosta ( valcelle + torre ) ed anche se qualcuno si è ritirato a metà i sorci ed i brutali hanno vinto!!!
Valcelle freeride bellissima ma un poco esposta, il castello è sempre il castello....dire che era un pò caldino è troppo minimale.

Ancora rosico
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
...eheheh...che non lo sapevo della formosa signorina?...quando facevo il montaggio non mi si aprivano i video sul sito del meteo.it e allora anche per fare contento a Noce ho ripiegato sul bel maschione di 3bmeteo :loll:
Un pensiero veramente gradito il tuo. Molto delicato.
Se continui cosi m'innamoro.Però, poi non vorrei dovermi picchiare con Bax. Due maschi che si battono per te.......Riesci ad immaginare niente di più raccapriciante?
Comunque i tuoi video sono sempre un piacere da vedere. Anche per le musiche.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Qui, a chi interessa, un aggiornamento sulla situazione dei sentieri del parco del San Bartolo
http://www.uisp.it/pesaro2/index.php?contentId=589
...certo che girare per sentieri sul S.Bartolo senza poter fare "il tetto" è come gustarsi una torta senza ciliegina....doppio senso annesso...:loll:
...peccato che da quel verbale non si accenni neanche una ventata ipotesi di mettterlo in "sicurezza"...quindi sarà lasciato all' abbandono presumo...
OPS..riletto meglio..ho visto che è stato richiesto di farlo...sperem...

PS
..per la cronaca passavo ieri pom in bdc proprio nei pressi è ho visto dei bikers che salivano a farlo...:spetteguless:
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Un saluto da MORZINE, i sorci anche quest'anno hanno conquistato Champery.
ImageUploadedByTapatalk1375996952.106763.jpg

Poi il giorno dopo è arrivata la pioggia.
ImageUploadedByTapatalk1375997196.027796.jpg
ImageUploadedByTapatalk1375996997.470798.jpg
ImageUploadedByTapatalk1375997212.430886.jpg ImageUploadedByTapatalk1375997227.460395.jpg

Ps... Odio il virus intestinale collettivo.
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
...certo che girare per sentieri sul S.Bartolo senza poter fare "il tetto" è come gustarsi una torta senza ciliegina....doppio senso annesso...:loll:
...peccato che da quel verbale non si accenni neanche una ventata ipotesi di mettterlo in "sicurezza"...quindi sarà lasciato all' abbandono presumo...
OPS..riletto meglio..ho visto che è stato richiesto di farlo...sperem...

PS
..per la cronaca passavo ieri pom in bdc proprio nei pressi è ho visto dei bikers che salivano a farlo...:spetteguless:

Metterlo in sicurezza non si può.....lo stanno monitorando i tecnici del parco ma, data l'erosione, hanno stimato al massimo un paio di stagioni di vita per le parti sul bordo della falesia, che sono destinate a crollare; farlo arretrare neanche perchè il proprietario del terreno è in contenzioso con il parco per altre ragioni...Per cui pensano ad un percorso alternativo...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bando Alle ciance il :il-saggi:Sommo parlava di Romagna per Mercoledì che ne dite:medita::medita:

...avevo accennato la cosa in effetti x un probabile mercoledì ma dovevo ancora sentire il Tarantola che mi aveva chiesto di accompagnarlo....ieri ci siamo sentiti e causa impegni e probabile rischio pioggia x mercoledi alla fine si è deciso x domani...anche se ancora devo ri-sentirlo x la conferma definitiva :-)
...se qualcuno vuole aggiungersi eventualmente last minute butti un occhio fra un pò ....più tardi magari ho più certezze...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo