Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
in netto ritardo arriva qualche mio scatto, che comunque fa sempre piacere vedere, in action non ce ne sono ero intento a farmi riprendere da Bart:hahaha:
ribadisco la bella mattinata passata assieme:celopiùg:

Bella Luce in salita alla conquista della vetta
image.php


che comunque lunga un po di facce le fa fare!
image.php


Ma sempre un piacere pedalare in autunno in queste giornate
image.php


Tutti pronti per la prima discesa, Bart io scatto ma se te non guardi:rosik:
image.php


Allora dai beccati sta silouette in primo piano:celopiùg:
image.php


Risaliamo allegri senza sapere cosa ci aspetta:specc:
image.php


ma si spinge con grande agilità
image.php


Tutti a guardare quel mostro di gamba di Andrea che la farà tutta pedalata la via crucis
image.php


ehehe qui il sommo pedala e sullo sfondo sfocato c'è qualcuno che spinge:spetteguless:
image.php


fino alla quasi sommità dove ammiriamo il paesaggio e poi giù in picchiata per quale sentiero, giusto o sbagliato ma divertente!!
image.php



alla prossima:celopiùg:
Belle foto,dove si possono scaricare? ciao ciao
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ed ecco la seconda e ultima parte della trasferta Romagnola
Prova che ti riprova ho capito come inserire il video...:cassius:
..soccia il presidente...se vede questo video il Kranio gli da subito la tabella...:hahaha:

[MENTION=23614]Topasbiker[/MENTION]
....e vai nel post originale delle foto del Dani, alla fine, sotto, nella sua firma, c'è il link ai suoi album...altrimenti le trascini sul desktop o tasto dx e salva...giusto la calzetta ,eh?:rosik:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
..soccia il presidente...se vede questo video il Kranio gli da subito la tabella...:hahaha:

Bisognerebbe accertare i fatti con le rilevanze testimoniali, studi di meccanica dinamica nonchè rilievi geomorfologici per capire la vera entità dell'accaduto.
in via straordinaria per direttissima con delega del presidente (dei brutali), grazie all'ausilio dell'immagini mi sento di poter assegnare 5 punti al president .:saccio:

Infine voglio congratularmi con i sorci che quest'anno hanno preso seriamente questa competizione e ricordare che se ne possono già annoverare ben tre in classifica con un leggero vantaggio di Gibo per la spettacolarità.
Per ora la tabella rossa rimane sempre a paiardo nostro cavallo di pura razza.
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
..soccia il presidente...se vede questo video il Kranio gli da subito la tabella...:hahaha:

[MENTION=23614]Topasbiker[/MENTION]
....e vai nel post originale delle foto del Dani, alla fine, sotto, nella sua firma, c'è il link ai suoi album...altrimenti le trascini sul desktop o tasto dx e salva...giusto la calzetta ,eh?:rosik:

Le volevo scaricare con i pixel originali...........:rosik: ti do io la calzetta e topasbiker........!

Queste le ho messe nell'album qui sul forum, non in picasaweb!
Le trovi qui:celopiùg:
[album]23620[/album]

[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=23620[/URL]
:nunsacci: ok grazie ora vedo come fare
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com

Bisognerebbe accertare i fatti con le rilevanze testimoniali, studi di meccanica dinamica nonchè rilievi geomorfologici per capire la vera entità dell'accaduto.

in via straordinaria per direttissima con delega del presidente (dei brutali), grazie all'ausilio dell'immagini mi sento di poter assegnare 5 punti al president .:saccio:

Infine voglio congratularmi con i sorci che quest'anno hanno preso seriamente questa competizione e ricordare che se ne possono già annoverare ben tre in classifica con un leggero vantaggio di Gibo per la spettacolarità.

Per ora la tabella rossa rimane sempre a paiardo nostro cavallo di pura razza
.
Segna anche per me, domenica sul martello in seguito a una manovra vista in un video, ovviamente non riuscita dal sottoscritto, in una curva a DX sono scivolato perdendo l'anteriore e con annesso rotolamento :hahaha:per i punti vedi te se vinc le padelle alla fine?? :smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Nicosera ha scritto:
Volevo andare a girare con la ruota dietro sul culo di una pianta ma appena l'ho toccata la ruota è scivolata via e per riprendere la bici mi si è chiuso davanti
Fantastico! Prima o poi sono sicuro che ti riesce!
Frontino rulez! :-?
 
..soccia il presidente...se vede questo video il Kranio gli da subito la tabella...:hahaha:

Bisognerebbe accertare i fatti con le rilevanze testimoniali, studi di meccanica dinamica nonchè rilievi geomorfologici per capire la vera entità dell'accaduto.
in via straordinaria per direttissima con delega del presidente (dei brutali), grazie all'ausilio dell'immagini mi sento di poter assegnare 5 punti al president .:saccio:

Infine voglio congratularmi con i sorci che quest'anno hanno preso seriamente questa competizione e ricordare che se ne possono già annoverare ben tre in classifica con un leggero vantaggio di Gibo per la spettacolarità.
Per ora la tabella rossa rimane sempre a paiardo nostro cavallo di pura razza.
E' un vero piacere far parte di codesta classifica.:hail:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo