.... concordo al 100% ... VIVA DANI !!!!!..belle foto Dani!
.... concordo al 100% ... VIVA DANI !!!!!..belle foto Dani!
Ed ecco la seconda e ultima parte della trasferta Romagnola
<iframe src="http://player.vimeo.com/video/54339182?badge=0" width="500" height="375" frameborder="0" webkitAllowFullScreen mozallowfullscreen allowFullScreen></iframe> <p><a href="http://vimeo.com/54339182">Il mio filmato 13</a> from <a href="http://vimeo.com/user11910882">kiromatt</a> on <a href="http://vimeo.com">Vimeo</a>.</p>
Prova che ti riprova ho capito come inserire il video...
Belle foto,dove si possono scaricare? ciao ciaoin netto ritardo arriva qualche mio scatto, che comunque fa sempre piacere vedere, in action non ce ne sono ero intento a farmi riprendere da Bart
ribadisco la bella mattinata passata assieme
Bella Luce in salita alla conquista della vetta
che comunque lunga un po di facce le fa fare!
Ma sempre un piacere pedalare in autunno in queste giornate
Tutti pronti per la prima discesa, Bart io scatto ma se te non guardi
Allora dai beccati sta silouette in primo piano
Risaliamo allegri senza sapere cosa ci aspetta
ma si spinge con grande agilità
Tutti a guardare quel mostro di gamba di Andrea che la farà tutta pedalata la via crucis
ehehe qui il sommo pedala e sullo sfondo sfocato c'è qualcuno che spinge
fino alla quasi sommità dove ammiriamo il paesaggio e poi giù in picchiata per quale sentiero, giusto o sbagliato ma divertente!!
alla prossima
..soccia il presidente...se vede questo video il Kranio gli da subito la tabella...Ed ecco la seconda e ultima parte della trasferta Romagnola
Prova che ti riprova ho capito come inserire il video...
..soccia il presidente...se vede questo video il Kranio gli da subito la tabella...
Bisognerebbe accertare i fatti con le rilevanze testimoniali, studi di meccanica dinamica nonchè rilievi geomorfologici per capire la vera entità dell'accaduto.
in via straordinaria per direttissima con delega del presidente (dei brutali), grazie all'ausilio dell'immagini mi sento di poter assegnare 5 punti al president .
Infine voglio congratularmi con i sorci che quest'anno hanno preso seriamente questa competizione e ricordare che se ne possono già annoverare ben tre in classifica con un leggero vantaggio di Gibo per la spettacolarità.
Per ora la tabella rossa rimane sempre a paiardo nostro cavallo di pura razza.
Belle foto,dove si possono scaricare? ciao ciao
..soccia il presidente...se vede questo video il Kranio gli da subito la tabella...
[MENTION=23614]Topasbiker[/MENTION]
....e vai nel post originale delle foto del Dani, alla fine, sotto, nella sua firma, c'è il link ai suoi album...altrimenti le trascini sul desktop o tasto dx e salva...giusto la calzetta ,eh?
ok grazie ora vedo come fareQueste le ho messe nell'album qui sul forum, non in picasaweb!
Le trovi qui
[album]23620[/album]
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=23620[/URL]
Le volevo scaricare con i pixel originali........... ti do io la calzetta e topasbiker........!
ok grazie ora vedo come fare
Quelle che pubblico sul forum sono gia rimpicciolite altrimeti ci metto una vita a inviarle! sono a 1280px
Segna anche per me, domenica sul martello in seguito a una manovra vista in un video, ovviamente non riuscita dal sottoscritto, in una curva a DX sono scivolato perdendo l'anteriore e con annesso rotolamento per i punti vedi te se vinc le padelle alla fine??
Bisognerebbe accertare i fatti con le rilevanze testimoniali, studi di meccanica dinamica nonchè rilievi geomorfologici per capire la vera entità dell'accaduto.
in via straordinaria per direttissima con delega del presidente (dei brutali), grazie all'ausilio dell'immagini mi sento di poter assegnare 5 punti al president .
Infine voglio congratularmi con i sorci che quest'anno hanno preso seriamente questa competizione e ricordare che se ne possono già annoverare ben tre in classifica con un leggero vantaggio di Gibo per la spettacolarità.
Segna anche per me, domenica sul martello in seguito a una manovra vista in un video, ovviamente non riuscita dal sottoscritto, in una curva a DX sono scivolato perdendo l'anteriore e con annesso rotolamento per i punti vedi te se vinc le padelle alla fine??
Volevo andare a girare con la ruota dietro sul culo di una pianta ma appena l'ho toccata la ruota è scivolata via e per riprendere la bici mi si è chiuso davantie che manovra volevi fare??
e che manovra volevi fare??
grande NICO sempre freerideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:-?Volevo andare a girare con la ruota dietro sul culo di una pianta ma appena l'ho toccata la ruota è scivolata via e per riprendere la bici mi si è chiuso davanti
Fantastico! Prima o poi sono sicuro che ti riesce!Nicosera ha scritto:Volevo andare a girare con la ruota dietro sul culo di una pianta ma appena l'ho toccata la ruota è scivolata via e per riprendere la bici mi si è chiuso davanti
Volevo andare a girare con la ruota dietro sul culo di una pianta ma appena l'ho toccata la ruota è scivolata via e per riprendere la bici mi si è chiuso davanti
E' un vero piacere far parte di codesta classifica...soccia il presidente...se vede questo video il Kranio gli da subito la tabella...
Volevo andare a girare con la ruota dietro sul culo di una pianta ma appena l'ho toccata la ruota è scivolata via e per riprendere la bici mi si è chiuso davanti
.... sei un grande !!!