Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Bella giornata da qulli di San Marino, peccato che di Sorci se no son visti pochi.
Solo io e Pirik.

630_4830255163596_167118778_n.jpg
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
:soffriba::soffriba::soffriba:

..e pensare che avevo pure la traccia del Ligio sul cell...vatti a fidare di sti nuovi sorci..:hahaha:
...comunque hai ragione carlos...alla fine non è stata malaccio come discesa...e come dici sarà l' occasione di tornarci un' altra volta..però con il tratto in alto fangoso che dico io :loll:

..e a pensare che ci siamo fermati a quel bivio con il Basc x aspettare gli altri che avevano bucato..e sai Ligio che cosa ho fatto?..siccome siamo ripartiti senza aspettare in quel punto,per non fare sbagliare i ritardatari che riparavano la foratura, ho sbarrato la svolta con dei tronchi!:smile:

..ho sovrapposto le traccie di Ligio e odierna di jeff
..gialla..traccia Valcelle ok del Ligio
..celeste...traccia di Jeff con Valcelle scassata di Carlos

image.php


Cazzo Guardando le tracce è proprio l'incrocio che abbiamo sbarrato per non fare sbagliare gl'altri:smile::smile::smile:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Ecco la prima parte del video di ieri, l'ambita "chicca" nella seconda parte....

[url=http://vimeo.com/54290439#]luca12 on Vimeo[/URL]

p.s. come si fà a mettere il video di vimeo ..ma che faccia vedere la schermata del video e non solo il link?:nunsacci:

Complimenti.....finalmente un sorcio che sa fare video!! :omertà:
Ma siete tornati tutti a casa? no perchè vedendo la nebbia, "quei" 2 con la cartina in mano e di cui uno con gli occhiali scuri......qualche dubbio viene! :smile:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
in netto ritardo arriva qualche mio scatto, che comunque fa sempre piacere vedere, in action non ce ne sono ero intento a farmi riprendere da Bart:hahaha:
ribadisco la bella mattinata passata assieme:celopiùg:

Bella Luce in salita alla conquista della vetta
image.php


che comunque lunga un po di facce le fa fare!
image.php


Ma sempre un piacere pedalare in autunno in queste giornate
image.php


Tutti pronti per la prima discesa, Bart io scatto ma se te non guardi:rosik:
image.php


Allora dai beccati sta silouette in primo piano:celopiùg:
image.php


Risaliamo allegri senza sapere cosa ci aspetta:specc:
image.php


ma si spinge con grande agilità
image.php


Tutti a guardare quel mostro di gamba di Andrea che la farà tutta pedalata la via crucis
image.php


ehehe qui il sommo pedala e sullo sfondo sfocato c'è qualcuno che spinge:spetteguless:
image.php


fino alla quasi sommità dove ammiriamo il paesaggio e poi giù in picchiata per quale sentiero, giusto o sbagliato ma divertente!!
image.php



alla prossima:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo