Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
hai ragione ho riguardato il video..e come dici tu abbiamo fatto il versante scassato...ma tra i due nn so'''' quale sia meglio in bellezza......questo a me piace molto...dai ci torneremo a valutarli insieme e a segnare bene le variantiiiiiii:il-saggi:
:soffriba::soffriba::soffriba:

..e pensare che avevo pure la traccia del Ligio sul cell...vatti a fidare di sti nuovi sorci..:hahaha:
...comunque hai ragione carlos...alla fine non è stata malaccio come discesa...e come dici sarà l' occasione di tornarci un' altra volta..però con il tratto in alto fangoso che dico io :loll:

..e a pensare che ci siamo fermati a quel bivio con il Basc x aspettare gli altri che avevano bucato..e sai Ligio che cosa ho fatto?..siccome siamo ripartiti senza aspettare in quel punto,per non fare sbagliare i ritardatari che riparavano la foratura, ho sbarrato la svolta con dei tronchi!:smile:

..ho sovrapposto le traccie di Ligio e odierna di jeff
..gialla..traccia Valcelle ok del Ligio
..celeste...traccia di Jeff con Valcelle scassata di Carlos

image.php
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Foto molto belle ma il video l'ho riguardato 3 o 4 volte, ho le lacrime dal ridere!

Per quanto riguarda il sentiero quello che avete fatto è transitabilissimo, lo facemmo quest'estate con 40°C per un mio errore. Quello sotto è messo ancora meglio e mi sembrava più carino e più flow per gli amanti di questa categoria. Insomma è una valida alternativa al classico sentiero di breccione che si faceva una volta. A dirla tutta più sotto c'è ne ancora un'altro! :smile:

Direi che i sorci hanno guadagnato un "freeerider cavallo pazzo e compagnone" da avere sempre in tutti i giri......poi per la conoscenza dei sentieri......ci dovrebbe essere il sorcio di scorta......anche se attualmente appiedato ah ah ah!
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
:soffriba::soffriba::soffriba:

..e pensare che avevo pure la traccia del Ligio sul cell...vatti a fidare di sti nuovi sorci..:hahaha:
...comunque hai ragione carlos...alla fine non è stata malaccio come discesa...e come dici sarà l' occasione di tornarci un' altra volta..però con il tratto in alto fangoso che dico io :loll:

..e a pensare che ci siamo fermati a quel bivio con il Basc x aspettare gli altri che avevano bucato..e sai Ligio che cosa ho fatto?..siccome siamo ripartiti senza aspettare in quel punto,per non fare sbagliare i ritardatari che riparavano la foratura, ho sbarrato la svolta con dei tronchi!:smile:

..ho sovrapposto le traccie di Ligio e odierna di jeff
..gialla..traccia Valcelle ok del Ligio
..celeste...traccia di Jeff con Valcelle scassata di Carlos

image.php
SI SI SII montiego da rifare e attaccheremo prima il crestino fatto sempre con il ligio e valcelle dalla croce,,,,,,QUINDI LIGIO SARAI DEI NOSTRI ANCHE CON FEBBRE DA CAVALLO capito....ahahahahah freerideeeeeeeeeeee:bleah:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
una bella scarpinata per niente , grande ragazzi ! credo che abbastanza in fondo avete fatto una variante a sinistra che comunque in fondo si ricollega all' altra prima della passerella , la prossima volta mi unisco anche io , cosi si naviga sicuri....
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
una bella scarpinata per niente , grande ragazzi ! credo che abbastanza in fondo avete fatto una variante a sinistra che comunque in fondo si ricollega all' altra prima della passerella , la prossima volta mi unisco anche io , cosi si naviga sicuri....


sicuri....:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
racconta un po la storia di oggi delle chiavi!!!!!

image.php


il fatto che non riesci a sbarazzartene ti sta distruggendo!!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Scusate OT

@ U-Boat

Martedì 27 Novembre unica data come per i Led Zeppelin, questa volta Jimy Hendrix a Woodstock con speciali inediti.....sono già seduto!:mrgreen:
Rock&Roll is back ;.=9/
:celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
...e ci aggiungo anche le mie..;-)

...si inizia a salire con temperatura gradevole e un bel sole...


..ben presto siamo quasi in cima al Montiego...

Più tardi pubblico anche qualche mio scatto, che adesso sono di fretta! Intanto bel reportino come sempre d'altronde!
Comunque intanto volevo dire bella escursione in compagnia, con Sorci&Friends si sta sempre bene, in salita si chiacchera così passa prima, nelle pause si dicono diverse xazzate:hahaha: Bax n° 1 in questo:smile: e in discesa ci si diverte, poi se si cerca di stare dietro il sommo e cerchi di copiare lo style e carpire ogni trucco:cucù:, finchè quell'Andrea dalla poderosa gamba non buca per l'ennesima volta:rosik:

A dopo per qualche mio modesto scatto!!:celopiùg:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
...e ci aggiungo anche le mie..;-)

...si inizia a salire con temperatura gradevole e un bel sole...

P1020572.jpg


..ben presto siamo quasi in cima al Montiego...

P1020588.jpg


..aggiriamo il monte con la variante Basc...

P1020596.jpg


...tutti schierati in fila per 1 con il resto di 1 che fà la foto..io..:hahaha:

P1020600.jpg


..Basc..tutto stile prima della leopardata...:hahaha:...tutto ok stasera a freddo, sì?

P1020603.jpg


..come stile anche il Dani non scherza...tutto merito della Stereo...:hahaha:

P1020606.jpg


...si risale al bel gruppo di case di Montiego...la Madonnina ci accoglie e benedice perchè poi si sà cosa ci tocca...

P1020610.jpg


...ci tocca tutte le stazioni della Via Crucis del Montiego...Basc e la sua trek-croce..:hahaha:

P1020619.jpg


..dopo aver allungato la via crucis grazie a Carlos...:rosik:...si scende per andare a fare sto benedetto sentiero delle Valcelle...

P1020631.jpg


..no sò come dice il Ligio se il Carlos ci ha fatto fare quella giusta o no..comunque dalla faccia del Gale non sembra che sia stata poi tanto male sta discesa..

P1020637.jpg


..gli ultimi ritardatari...ste 29 son sempre nei rotti...:rosik:

Pan_02.jpg


....il Piricchio in controluce chiude la fila...

P1020644.jpg


...bellissima giornata e ottima compagnia come sempre....:celopiùg:

...QUI le altre foto...

..ah..dimenticavo...c'è pure un video...:smile:

Carlos il GPS umano che non sbaglia un colpo - YouTube

Come al solito belle foto,complimenti bel giro.........ho notato che la via crucis è proprio .......via crucis :smile::smile:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Eh?!?! Racconta 'sta storia delle chiavi va che forse è meglio...

Mi sa bascello che ciai da raccontare qualcosa anche te :arrabbiat:, le leopardate valgono punti suonanti rotella d'oro, te e il Gibo per i sorci siete già in fuga.
Bravi ragazzi mi piace questo entusiasmo per questa nuova stagione! :il-saggi:
mi sentirò con i presenti per l'assegnazione punti!:spetteguless:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Mi sa bascello che ciai da raccontare qualcosa anche te :arrabbiat:, le leopardate valgono punti suonanti rotella d'oro, te e il Gibo per i sorci siete già in fuga.
Bravi ragazzi mi piace questo entusiasmo per questa nuova stagione! :il-saggi:
mi sentirò con i presenti per l'assegnazione punti!:spetteguless:

...e la madonna,per una scivolatina...qualcuno che conosco io non la considererebbe nemmeno una caduta.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ma se vogiamo dirla tutta Basc, a scivolare non sei stato tu...vero Bart?!
..ohi..hai voglia di discorrere??...il Basc oggi cosa ti ha corrotto con un bel piatto di tagliatelle?..non vorrai mettere la mia innocua scivolatina da fermo che varrà si è no 0.00001 punto contro la irruente leopardata del Basc...
...qui si lecca pure le ferite...

P1020613.jpg



....inoltre io x i miei noti trascorsi sono fuori gara x almeno altri 10 anni, ovvero fino a quando smetto di girare con voi deficienti...te capì...:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo