Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Il sentiero pulito delle Valcelle non è quello che vedo dalla traccia di jeff.....avete fatto la variante alta scassata e sporca, sbaglio?

Mai fidarsi della guida Carlos!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
La prossima volta che volete usare Carlos come guida.......fatevi raccontare la sua storiella in solitaria sul Catria e di quando si è trovato con la bici in una mano e con l'altra mano aggrappato alla roccia della Costa grande del Catria.....e non vado oltre...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

...e ci aggiungo anche le mie..

...si inizia a salire con temperatura gradevole e un bel sole...



..ben presto siamo quasi in cima al Montiego...



..aggiriamo il monte con la variante Basc...



...tutti schierati in fila per 1 con il resto di 1 che fà la foto..io..



..Basc..tutto stile prima della leopardata......tutto ok stasera a freddo, sì?



..come stile anche il Dani non scherza...tutto merito della Stereo...



...si risale al bel gruppo di case di Montiego...la Madonnina ci accoglie e benedice perchè poi si sà cosa ci tocca...



...ci tocca tutte le stazioni della Via Crucis del Montiego...Basc e la sua trek-croce..



..dopo aver allungato la via crucis grazie a Carlos......si scende per andare a fare sto benedetto sentiero delle Valcelle...



..no sò come dice il Ligio se il Carlos ci ha fatto fare quella giusta o no..comunque dalla faccia del Gale non sembra che sia stata poi tanto male sta discesa..



..gli ultimi ritardatari...ste 29 son sempre nei rotti...



....il Piricchio in controluce chiude la fila...



...bellissima giornata e ottima compagnia come sempre....

...QUI le altre foto...

..ah..dimenticavo...c'è pure un video...

Carlos il GPS umano che non sbaglia un colpo - YouTube
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
...tutto ok stasera a freddo, sì?

Tutto ok,pronto per una nuova avventura...cmq oggi bel giro,bella compagnia,e tempo primaverile,gli ingredienti giusti per un'ottima escursione.Ma a me,non sembrava tanto sporco come sentiero,bho sentiamo che dice Carlos,ma stasera doveva andare a vedere la pallavolo femminile,sarà difficile che sta davanti al pc...
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
Il sentiero pulito delle Valcelle non è quello che vedo dalla traccia di jeff.....avete fatto la variante alta scassata e sporca, sbaglio?

Mai fidarsi della guida Carlos!
grande ligio stai parlando di gente che va a fare sentieri da freerideeeee quindi...scassati e sporchi ahahahahahha no no abbiamo fatto quella con tutti i tornantini nel finale e penso di non aver sbagliato nessun bivio.....perlomeno io volevo scendere---liiiiiiiii e c'è so'' riuscitttt......cmq sei una pippettaaaa dovevi venire con noiiiiiiii
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

quoto al 100%
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
Il sentiero pulito delle Valcelle non è quello che vedo dalla traccia di jeff.....avete fatto la variante alta scassata e sporca, sbaglio?

Mai fidarsi della guida Carlos!
hai ragione ho riguardato il video..e come dici tu abbiamo fatto il versante scassato...ma tra i due nn so'''' quale sia meglio in bellezza......questo a me piace molto...dai ci torneremo a valutarli insieme e a segnare bene le variantiiiiiii
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo