Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19


Bello complimenti messo a calendario per il prossimo anno!!!!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
2 perchè uno era un bel pezzo che non ci ritornavo io me stesso, 3 anni??..boh...e due per l' altro ritorno, beh, due pedalate è già da un pò che aveva ripreso a farle, ma io non l' avevo più rivisto in sella fino a oggi...e non è stata una bella visione con quei rotoni..

..vediamo se qualcuno dei vecchi sorci lo riconosce anche da dietro mentre sfrutta la scia della topabiker...



...riguardo al ritorno al Paga...boh...il sentiero l' avevo fatto già anni fà...hanno rifatto sì la segnaletica ma dal punto di vista dell' uso in bici, anche se ci sono dei passaggi carini, una serie di 4 curve con sponda in alto, nel tratto prima di uscire alla casa scuola per dire, x il resto il sentiero è molto sporco, hanno pulito il minimo indispensabile x chi lo fà a piedi...bbaaaa...caro Paganuccio, mi sà che ci rivediamo un' altra volta un bel pezzo in là...
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
la calzetta è finita ? o la deve iniziare ? posso dire anche io che questo parco del furlo è stato ripulito il minimo possibile tanto per mangiarci su!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo