Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ho lasciato i miei saluti al sommo che non ve li ha trasmessi causa cottura da mtb , il nostro prossimo incontro lo voglio in terra brutale.....
..anche se ero cotto i saluti io li ho trasmessi ma il Barto li voleva comunque di persona e cià ragione, non si fà così, ancora ci devi pagare da bere x la bici nova...vabbè, ti perdoniamo anche stavolta..:spetteguless:

..ottimo giro e ottima compagnia...la discesa della Lama era una vita che non la facevo...:duello:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Non bastava in discesa....adesso sti Sorci vanno a razzo anche in salita (:hahaha: a parte Bax), non c'è più religione!
Dei Brutali cosa dire...si sono comportati molto bene anche loro durante il giro ma scappando via alla fine senza neanche salutare e una birretta gli ha fatto perdere punti preziosi,,,vabbè dai per questa volta li perdoniamo!

A prestissimo, grazie per il :hail: corso di discesa!

:bum-bum-:

..... state attenti manca poco al mio rientro !!!!!!!!!!!!!:duello:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
quale notturna? è aperta a tutti o è a numero chiuso con selezione alla mattina stile discoteca effettuata da buttafuori assoldato per l'occorrenza?:-)

...ahahah...più o meno: -)...non é roba nostra ma organizzata da conoscenti extra-regione..io mi sono aggiunto last minute avvisando qualcuno tra chi é in ferie x non andare da solo..ma te non devi affettare i prosciutti invece di andare in bici ?? :loll:
 

krei

Biker ultra
2/9/09
608
23
0
Riccione
Visita sito
Ciao ragazzi.

Vi chiedo un info. Di solito giro nel casentino ma sabato un amico mi farebbe da guida sul Catria che ancora nn ho visitato. Voi che siete di casa li, mi sapete dire se con questa siccità il FR Carbonai sarà divertente da fare? Lo chiedo xkè già mi hanno detto che nel tratto centrale, nei tornantini, è già scassato di suo...se poi ci mettiamo pure il polverone che c'è un pò ovunque nell'ultimo mese...:nunsacci:
La DH penso proprio di evitarla...

Grazie :celopiùg:
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ciao ragazzi.

Vi chiedo un info. Di solito giro nel casentino ma sabato un amico mi farebbe da guida sul Catria che ancora nn ho visitato. Voi che siete di casa li, mi sapete dire se con questa siccità il FR Carbonai sarà divertente da fare? Lo chiedo xkè già mi hanno detto che nel tratto centrale, nei tornantini, è già scassato di suo...se poi ci mettiamo pure il polverone che c'è un pò ovunque nell'ultimo mese...:nunsacci:
La DH penso proprio di evitarla...

Grazie :celopiùg:

I Carbonai sono puliti solo in parte alcuni tratti sono molto sporchi .. e li il grip non è dei peggiori e di polvere ve ne è poca... la dh ha assolutamente poca addernza a causa della poca pioggia degli ultimi periodi. La parte nel bosco ad ogni modo si fa bene quella nei prati ... è più critica.
 

krei

Biker ultra
2/9/09
608
23
0
Riccione
Visita sito
I Carbonai sono puliti solo in parte alcuni tratti sono molto sporchi .. e li il grip non è dei peggiori e di polvere ve ne è poca... la dh ha assolutamente poca addernza a causa della poca pioggia degli ultimi periodi. La parte nel bosco ad ogni modo si fa bene quella nei prati ... è più critica.

Perfetto! Almeno adesso sò cosa mi aspetta. Grazie :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo