Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito

mi inchino alla prestazione del figlio del grande maestro
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
parliamo , di kranio , che in pochi sanno e chi sa fa lo gnorri , domenica si è saltato il primo road gap delle cesane con la trekkerina nuova nuova . ONORE E RISPETTO BRUTALE


Grazie ragazzi per questi attestati di stima, quasi mi commuovete! grazie ancora
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito

no sono di pesaro .... hoavuto la fortuna di iniziare con un gruppo di amici , facendo scampagnate sul lungofoglia o panoramica pesaro - cattolica molto tranquille ... poi la passione è continuata e oltre ad aver preso un mezzo piu performante (la vecchia era senza freni a disco , con forcella scandalosa e pesante come un macigno) ho iniziato a fare qualche discesina in piu ....
Con il moretta non ci sono mai uscito , personalmente fanno cose un po troppo tranquille per il mio livello ... ma ottime per chi inizia ... con l'pedalosicuro invece ci ho fatto 2 uscite ... gia li sono un po piu toste ma non impossibili ( e ti dicono il livello di volta in volta) e quando non riesci si va a spinta, anche all ultima uscita c'era un "novizio" con un 10/12 uscite sulle spalle.
Poi ogni tanto esco con sti matti del forum a cercare di spaccarmi in qualche sentiero tra i monti .... con mio grande divertimento .
E con dei miei amici di cagli

Tra i 3 "gruppi" le diffferenze sono molte: moretta o per lo meno le uscite che sta organizzando paoloni in questo periodo , nn so in futuro , sono delle scampagnate senza fretta e con poca fatica adatte a tutti .... anche con mtb meno performanti della tua (ps moretta pubblicizza anche uscite di vari gruppi la cui difficoltà varia ed è segnata nei vari eventi)

pedalosicuro gia sn farcite con un po di salitine e discesine e c'è gente che pedala forte (anche se in cima alla salita ci si aspetta) diciamo stile crosscountry asfalto sterrato per salire e qualche sentierino in discesa o strada di breccia .... al 90% tutti con mtb front

Con i ragazzi del forum sono giri piu All Mountain si sale con calma in cima ad un monte , si indossano protezioni (gomitiere e ginocchiere) e si scende tassativamente per un sentiero e via che si riparte con un 2 giro .... qui al 90% con mtb full con almeno 130 - 140 mm di escursione minimo .... non che siano infattibili con delle front (con i ragazzi di cagli faccio alcuni degli stessi sentieri e hanno tutte front , e senza protezioni , ovviamente il caschetto si) ma serve molta piu esperienza da parte dal guidatore.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

..ok..ci stà bene..però la crescia di Pasqua deve essere di forno artigianale no quella sparagnina da supermercato, le fave appena colte dall'orto e il formaggio vogliamo quello del pastore di fontecorniale, mentre ti risparmiamo il salame che lo porta direttamente da Fiumicello il Matty, quello che ha vinto nella gara.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito


......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo