Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonior

Biker popularis
quoto in pieno, TONI non cambi mai, :arrabbiat:visto che c'era pirik con tutto l'armamentario (alla fine ti ha offerto pure i cerottini per le sbucciaturine!!!) cosa hai portato a fare lo zainetto visto che non avevi nemmeno l'acqua????
questo WE vedi di inserirci qualche cosa di utile nello Zaino.:smile::hahaha:
Ps Saluta la Franci
Cari amici
non mi serve niente bastano le mie gambe poderose:sumo:

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Buona Pasqua a tutti....Sorcioni e Brutali!

:celopiùg:
..grazie Barto...Buona Pasqua anche a te, tutta la truppa RAM e il resto del forum..:celopiùg:

..oggi sul Pietralata c'è quasi scappato non volendo un mini-raduno....peccato che il meteo ci ha un pò tarpato il giro...mi sà che eravamo quasi una 20ina...è stato un piacere tornare a girare anche con gli amici Brutali..a parte uno...che da quando è diventato il Campione dell' Enduro Fermignanese un pò se la tira...:hahaha:
..a presto per un' altra girata...e..Kranio..vediamo di stringerli bene quei pedali la prossima volta...o tuo padre ti ha rifilato delle due Trek quella fallata?:rosik:

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Kranio prova questi,robusti leggeri e soprattutto non si svitano.

images

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..oggi, anche se ero in versione biker motorizzato, pure io son stato a Fiumicello e come di prassi, quando mi porto la digitale appresso, ecco un mini-mini-report fotografico :-)
..foto in action non ne ho...per farle mi sarei dovuto sporcare i mie stivali da moto, mica sò scemo...

...Fiumicello paddock...

106623.jpg

...la sminkialaized del Matty la dice tutta sulle condizioni delle PS dopo l'acqua fatta ieri...sbisciolava parecchio ha detto..:loll:

106619.jpg

..la sua faccia...:hahaha:...per dire lui che oggi è stata dura...:spetteguless:

106621.jpg

...e gli altri 2 pesaresi in trasferta...il nostro Gibo, penso sia il primo, del resto chi non lui, a "battezzare" la nuova maglia con un bello squarcio..chissà come ha fatto...comunque se la ride, quindi tutto ok....e lo stoico Romans...

106620.jpg

...x la classifica attendo news dal Matty, perchè sono andato via molto prima delle premiazioni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo