Grande Matty.....ottima sciata!!
Cavoli la neve che era caduta...indubbiamente noi a Pesaro abbiamo avuto più fortuna...
Cavoli la neve che era caduta...indubbiamente noi a Pesaro abbiamo avuto più fortuna...
e tutta sta roba sta in zona Urbania?? ficoooooo
Quello con il k-way nero non è facilmente raggiungibile....Quello che vedi nel video è tutto raggiungibile direttamente in bici dal centro di urbania!
Quello con il k-way nero non è facilmente raggiungibile....
..ahahah..a sentire parlare il Sere mi viene in mente il Bax...W gli over 50!un nuovo video brutale:
non fare il furbetto giunco che ti salto sopra la testa!
..ahahah..a sentire parlare il Sere mi viene in mente il Bax...W gli over 50!
.. facile fare i pischelli brutelli con 20 anni di meno...certi anche 25...
..adesso però Kranio fatti riprendere un pò anche te..magari dal Trek mentre ti pressa!
..ahahah..a sentire parlare il Sere mi viene in mente il Bax...W gli over 50!
.. facile fare i pischelli brutelli con 20 anni di meno...certi anche 25...
..adesso però Kranio fatti riprendere un pò anche te..magari dal Trek mentre ti pressa!
non gli dire ste cose giunco che stanotte non dorme!!!
Cavoli che sfiga...il sere è la cosa più bella del video, devo comprare una placchetta aggiuntiva da far mettere a qualcun altro per fare riprese diverse, ma penso che per un mesetto non avrò neanche la go-pro, ormai ciò la scimmia
e tutta sta roba sta in zona Urbania?? ficoooooo
parliamo , di kranio , che in pochi sanno e chi sa fa lo gnorri , domenica si è saltato il primo road gap delle cesane con la trekkerina nuova nuova . ONORE E RISPETTO BRUTALE