Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
..ahahah..a sentire parlare il Sere mi viene in mente il Bax...W gli over 50!:il-saggi:
.. facile fare i pischelli brutelli con 20 anni di meno...certi anche 25...
..adesso però Kranio fatti riprendere un pò anche te..magari dal Trek mentre ti pressa!:hahaha:

il sere è la cosa più bella del video, devo comprare una placchetta aggiuntiva da far mettere a qualcun altro per fare riprese diverse, ma penso che per un mesetto non avrò neanche la go-pro, :-( ormai ciò la scimmia :nunsacci:
 

SAIPH

Biker ciceronis
non fare il furbetto giunco che ti salto sopra la testa! :smile::smile::smile:

scusa...scusa non volevo offenderti, l'avevo capito che ogni tanto lo lasciavi andare avanti per motivi legati alla qualità delle riprese...io stavo solo scherzando:smile::smile::smile:

non gli dire ste cose giunco che stanotte non dorme!!!

Trek, quando decidi di lasciare i freni fai paura!!! Le prossime volte cerca di andare un pò più piano...sai...il regista è un precisino...:smile::smile::smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...a proposito di video..quello della PS2 di Fiumicello l' avete visto??...il finale è troppo forte....ahahah... il tipo, mitico Zama, è lo stesso che distrusse la guarnitura alla partenza della PS1 delle Cesane...

@Pajazz
...se la PS1 filava che ti filava, anche se il giorno della gara penso non si stava in piedi, la PS2, con quel terreno, visto in certi punti la pendenza, penso si son giocati diversi jolly gli enduraioli...

Enduro Bike Cup 2012 Fiumicello PS2 - YouTube[/URL]
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
parliamo , di kranio , che in pochi sanno e chi sa fa lo gnorri , domenica si è saltato il primo road gap delle cesane con la trekkerina nuova nuova . ONORE E RISPETTO BRUTALE
 

SAIPH

Biker ciceronis
parliamo , di kranio , che in pochi sanno e chi sa fa lo gnorri , domenica si è saltato il primo road gap delle cesane con la trekkerina nuova nuova . ONORE E RISPETTO BRUTALE


Giusto, giusto..fino ad ora si è scherzato insieme al Trek ed a Kranio, ma occorre anche ricordare, come ha sottolineato giustamente il Paja, la grande prestazione tecnica di Kranio, confermo quindi anche io ed aggiungo che ho avuto la fortuna di ammirare il salto dall'alto ed è stato uno spettacolo, non c'è dubbio kranio ha un gran manico...
 

kiromatt

Biker serius
26/10/10
109
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Posso chiedere se qualcuno è a conoscenza delle condizioni, se praticabile e libero da rami e alberi caduti il 53 del Catria?

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo