Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
...non siamo saliti dalla Braccina, ne son sicuro..se ho capito bene dovrebbe essere la salita per Valbiancana...praticamente in direzione Braccina, proprio pochi metri prima di Fiumicello, si stacca sulla DX...

Si come pensavo è quella (Pian dei Visi-Valbianca) peccato è meglio prenderlo da Monte Ritoio a mio avviso così si allunga un po' su sentiero. Quest'altra volta ci facciamo un bel giro insieme e una volta lì facciamo Lavacchio (che credo ti manchi) e poi Tiravento, giro fotonico salite lunghe+discese lunghe:celopiùg:

@BAX
:duello:
Quando vuoi e dove vuoi! :hahaha:solo in salita però!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Si come pensavo è quella (Pian dei Visi-Valbianca) peccato è meglio prenderlo da Monte Ritoio a mio avviso così si allunga un po' su sentiero. Quest'altra volta ci facciamo un bel giro insieme e una volta lì facciamo Lavacchio (che credo ti manchi) e poi Tiravento, giro fotonico salite lunghe+discese lunghe:celopiùg:

@BAX
:duello:
Quando vuoi e dove vuoi! :hahaha:solo in salita però!

...presente al 100%...però dammi ancora un pò di tempo per godermelo al meglio...
PS
...meglio che lo sfidi in discesa al Bax...adesso é quello il suo tallone d'Achille...:spetteguless:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
...presente al 100%...però dammi ancora un pò di tempo per godermelo al meglio...
PS
...meglio che lo sfidi in discesa al Bax...adesso é quello il suo tallone d'Achille...:spetteguless:

Ricevuto Grande Sommo!:celopiùg:
Grazie per il consiglio, vorrà dire che lo sfiderò sia in salita che in discesa!

BAX TREMA!
:sborone:

:spetteguless:per me BC aveva fatto seratona:smile:


@Glassmann
sì in parte, dopo Lavacchio e Tiravento pensò proprio che ci fermeremo a brindare a Premilcuore, la terza risalita eventualmente sarà fatta in :taxi-dri: :loll:
:celopiùg:
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
Cmq la classe del SOMMO MAESTRO ECCELLENTISSIMO non si mette in dubbio...
Ieri l'ho visto spazzolare egregiamente un paio tornanti... da paura!
:adore!:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ricevuto Grande Sommo!:celopiùg:
Grazie per il consiglio, vorrà dire che lo sfiderò sia in salita che in discesa!

BAX TREMA!
:sborone:

:spetteguless:per me BC aveva fatto seratona:smile:


@Glassmann
sì in parte, dopo Lavacchio e Tiravento pensò proprio che ci fermeremo a brindare a Premilcuore, la terza risalita eventualmente sarà fatta in :taxi-dri: :loll:
:celopiùg:

:paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur::paur:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
PORCA P.......A mi tocca mandare in assistenza la mia go-pro nuova non si accende più, questo è l'effetto di tutti i colpacci maledetti che mi avete mandato, adesso per un po' potete stare tranquilli! :razz::pc:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..ahahah...si..un buon metodo x apprendere appunto come andare piano...voi giovini state davanti che é mejo...che io sto con i vecchietti come il Bax :hahaha:

... quoto al 100% il SommoBart :medita: ...... è meglio che state avanti voi giovani :il-saggi:... che quando il SommoBart ed il fedele DiscepoloBax vi infileranno :duello:da dietro riuscirete a vedere solo i ns zainetti sempre più lontani !!

Anche le nuove leve riconoscono l'eleganza e la maestria del sommo!

Mamma che sviolinata... mi sembro il Bax :omertà:

.... stai diventando saggio:medita: e riconosci, giustamente, la maestria del Sommo ...
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
.... venedi pomeriggio un Ronco 2+2 ????:nunsacci:

io sarei per sabato e lunedi per fare un giretto , ma se per te è troppo ......

Io sarei per il 2 sul Nerone (che mi manca)......ma se non c'è la fai...........andrò a malincuore a lavorare....:smile:

ciao Basc se mi organizzo potrei aggregarmi a un giro venerdì mattina?
P.s. sabato hai proposto veramente un bel giro
a presto

Calma,calma....pensavo di uscire venerdì sabato e lunedì,il Nerone in questi giorni lo eviterei,visto che il tempo non è dei migliori.
Per il resto decidiamo insieme...il venerdì però preferirei il pomeriggio piuttosto che la mattina.

hahaha bash direi che sei la guida mtb piu gettonata della provincia ... se inizi a farti pagare per ogni giro fai i soldoni grossi

io sto week salto alla grande ... ci vediamo al prossimo ... e speramo nel meteo
Quindi TONIOR vista la mia assenza non sei autorizzato a fare altri frulli eclatanti .... e metti qualcosa dentro quel cappero di zainetto ... l'ultima volta eri peggio di un fiolo!!!!!! hhahahahaha:-x:-x
 

SAIPH

Biker ciceronis
Quindi TONIOR vista la mia assenza non sei autorizzato a fare altri frulli eclatanti .... e metti qualcosa dentro quel cappero di zainetto ... l'ultima volta eri peggio di un fiolo!!!!!! hhahahahaha:-x:-x
quoto in pieno, TONI non cambi mai, :arrabbiat:visto che c'era pirik con tutto l'armamentario (alla fine ti ha offerto pure i cerottini per le sbucciaturine!!!) cosa hai portato a fare lo zainetto visto che non avevi nemmeno l'acqua????
questo WE vedi di inserirci qualche cosa di utile nello Zaino.:smile::hahaha:
Ps Saluta la Franci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo