Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
image.php
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
PUNTELLO PIRULO ha scritto:
....confermo x chi volesse h 13.30 al solito parcheggio del ristorante al Lago x provare a essere in sella x le 14...previsto giro 'OlmountainSuperXcFR oldstyle...se qualcuno mi segue 'intenzione è di bitumare fino a Calmazzo, salita Brombolona, a rientro per tratturi e sentierin x fare una parziale Doby opp SorciFR ( e qui chi si è stufato può scendere al parcheggio)..chi continua invece risalita x fare il 137bis giù fino a Fossombrone e rientro al Lago..

Ripensandoci bene un dubbio mi era venuto quando ho visto che il Puntello messo dalla agenzia “Pirulo” non aveva riscosso nessun successo! Eppure quei nomi…Brombolona, Dobby, tratturi e sentierini…avevano attirato la mia attenzione… cosi ieri ho deciso di provarci anche per toccare con mano e testare l’operato di questa agenzia che tutto sommato ha una discreta nomea nel territorio Marchigiano.
Ore 13.40 arrivo in un parcheggio semideserto…dei locals neanche l’ombra…in un angolo intenti a prepararsi uno sparuto gruppo di Bikers provenienti da un piccolo paesino sperduto nelle colline…del quale non ricordo neanche il nome…sono vestiti con maglie in cotone e pantaloncini da basket ed hanno bici strane, alcune rattoppate artigianalmente alla spera in Dio con strani accrocchi altre di strana provenienza con nomi che appartengono al mondo ovino. Mi presento e faccio conoscenza, anche loro sono lì per il giro proposto dall’agenzia Pirulo. Alle 14 in punto come da programma arriva già in sella pronta a partire la famosa Guida marchigiana…cavalca un mezzo particolare di color cancello marchiato con un nome che ricorda quello di un emigrato italiano in Russia. Un piccolo briefing dove riassume il giro proposto e si parte su asfalto…..
Be’… non voglio essere prolisso e neanche intasare il topic con tante foto…anche perché per descrivere questa escursione e le sensazioni provate ne basta una sola!

image.php


Chi l’avrebbe mai pensato che la Pirulo la mettesse nel culo più della Padulo?
Incredibile ma vero……provare per credere se avete fegato!

image.php
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
........ Alle 14 in punto come da programma arriva già in sella pronta a partire la famosa Guida marchigiana…cavalca un mezzo particolare di color cancello marchiato con un nome che ricorda quello di un emigrato italiano in Russia. Un piccolo briefing dove riassume il giro proposto e si parte su asfalto…..

Chi l’avrebbe mai pensato che la Pirulo la mettesse nel culo più della Padulo?
Incredibile ma vero……provare per credere se avete fegato!

per non parlare poi degli svariati Km fatti su questo terribile fondo:smile:
image.php


Ore 13.40 arrivo in un parcheggio semideserto…dei locals neanche l’ombra…in un angolo intenti a prepararsi uno sparuto gruppo di Bikers provenienti da un piccolo paesino sperduto nelle colline…del quale non ricordo neanche il nome…sono vestiti con maglie in cotone e pantaloncini da basket ed hanno bici strane, alcune rattoppate artigianalmente alla spera in Dio con strani accrocchi altre di strana provenienza con nomi che appartengono al mondo ovino.

Devo fare un piccolo appunto sul "paesino" ieri eravamo la maggioranza, questo a dimostrazione di quando [MENTION=42706]ilDani[/MENTION] con le sue Instagrammate e vestiti colorati metta la voglia a nuovi e vecchi Biker di mettersi a pedalare!:hahaha:

Insomma proprio una bella giornata di montanbaich:celopiùg:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Be’… non voglio essere prolisso e neanche intasare il topic con tante foto…anche perché per descrivere questa escursione e le sensazioni provate ne basta una sola!

image.php


Chi l’avrebbe mai pensato che la Pirulo la mettesse nel culo più della Padulo?
Incredibile ma vero……provare per credere se avete fegato!

Questo è il nuovo pump-truck delle Cesane, ti è piaciuto??? :smile:
P.S. naturalmente c'è il sentierino nuovo per aggirarlo...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Andate tutti a cagare!...se non ci pensa la Pirulo a farvi provare nuove esperienze la sindrome del criceto garaiolo avrà in voi il sopravvento... bella roba...e te Ligio datti al trekking che ti riesce meglio...:loll:

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
 

SAIPH

Biker ciceronis
Barto, finire così in mezzo ad un campo arato, denota una scarsa padronanza del mezzo...cosa che invece non manifesta il tuo compagno di viaggio proveniente dal "paesino"...in effetti lui nn viene ritratto in mezzo a sperduti campi!!!:smile::smile::smile:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Barto, finire così in mezzo ad un campo arato, denota una scarsa padronanza del mezzo...cosa che invece non manifesta il tuo compagno di viaggio proveniente dal "paesino"...in effetti lui nn viene ritratto in mezzo a sperduti campi!!!:smile::smile::smile:


Guarda il Giunco che gran osservatore di dettagli e esempio di verità :loll:


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
ligiobigio ha scritto:
la mia è un'agenzia seria....
Bravo Ligio bel Trekking! La Padulo ha fatto il tuo stesso giro nel 2009 con diversi clienti e tutti ne sono rimasti affascinati....a quanto pare quindi... sembra proprio che l'Agenzia meno seria e poco qualificata sia proprio la Pirulo, non avevo dubbi!:wink::$$$:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo