Scusate l'intrusione, si sa niente del raduno ad Acqualagna?
Hahahahah si sa già quasi tutto...tieniti pronto per il 26 ottobre!!
Scusate l'intrusione, si sa niente del raduno ad Acqualagna?
Hahahahah si sa già quasi tutto...tieniti pronto per il 26 ottobre!!
Grazie, per me è il top dei raduni e ci sono particolarmente affezionato. Spero di portarvi più gente possibile.
Intanto domani mattina comincio a prendere le ferie
Quello che ha scritto Bisu e' assolutamente vero.
Siete impagabili. Per me e' una delle giornate piu' belle dell'anno.
Ogni volta che salgo in macchina per tornare a casa, penso subito al raduno successivo.
Questo sara' il mio ultimo e solo post serio al riguardo.
Appena il raduno sara' ufficializzato, daro' la mia adesione, e poi non avro' ne pieta' ne vergogna alcuna.
Quindi farai una salita in perizoma????
Questa è da incorniciare!!
Grazie, per me è il top dei raduni e ci sono particolarmente affezionato. Spero di portarvi più gente possibile.
Intanto domani mattina comincio a prendere le ferie
Quello che ha scritto Bisu e' assolutamente vero.
Siete impagabili. Per me e' una delle giornate piu' belle dell'anno.
Ogni volta che salgo in macchina per tornare a casa, penso subito al raduno successivo.
Questo sara' il mio ultimo e solo post serio al riguardo.
Appena il raduno sara' ufficializzato, daro' la mia adesione, e poi non avro' ne pieta' ne vergogna alcuna.
Questa è da incorniciare!!
Mi hai fatto arrossire. I complimenti mi fanno sempre questo effetto.No...xo quando c'è un bel panorama davanti, si sale meglio...
Poi dopo alle riunioni chi lo sopporta! [emoji1]Per piacere nn mi gasate il Bascello! Tutti questi complimenti lo caricano di responsabilità e lo fanno andare fuori di testa
Beh, spero che a quelle riunioni vi racconti quello che abbiamo deciso...
..quoto..e poi c'è pure rischio che caschi di sotto e ti fai male...%$))Per me può rimanere secret...che c'è di bello?!?!? non c'è una curva!!