Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
SEMPRE UNA TROTA CHE NUOTA DALLE PARTI DI FOSSOMBRONE..........MI HA DETTO CHE DOMANI INVECE DEL SOLITO......ARANCIONE VEDREMO UN BIANCO ROSSO NERO........IO DICO CHE VOGLIO VEDERE QUESTA:prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost:E FREERIDEEEEEEEEEEEEEE

Proprio non ce la fai a mantenere le notizie riservate...immagino che nell'arco di qualche ora hai chiamato a destra e manca per raccontare le newssssss......che Carlos freeeeride! :smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ahahahahahah SOMMO tu non devi leggere......DEVI USARE LA FORZA DI SUA SOMMITA'''''' PER ENTRARE NELLE NOSTRE MENTI MALATE

..ahahah...ci vuole una forza SOVRUMANA....ho capito comunque che il Nico si è fatto una bici nuova di colore bianco/rosso/nera e con le ruote giuste...potrei azzardare pure la marca...anzi azzardo..metto una foto...:medita:

olmoyoung20rossa.jpg
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
SEMPRE UNA TROTA CHE NUOTA DALLE PARTI DI FOSSOMBRONE..........MI HA DETTO CHE DOMANI INVECE DEL SOLITO......ARANCIONE VEDREMO UN BIANCO ROSSO NERO........IO DICO CHE VOGLIO VEDERE QUESTA:prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost:E FREERIDEEEEEEEEEEEEEE


domani a Nico lo vediamo solo se si ferma a fare il bisognino ..... :)

..ah..scusa...hai detto che ha abbandonato l' Aranciona x una biammortizzata, vero?? ;-)

..alllora è sicuramente una Jumpertrek!!:free:

1937rosso.jpg


Nico ci dà la paga anche con questa ...
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
BIG BIG DAY oggi alle Cesane! ....stupendo giro FREERIDE portato a termine dai migliori FREERIDERSSSSS della zona......Bax ha detto che non si è mai divertito così tanto.....alla faccia delle esplorazioni in terra romagnola...
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
big big cazzate il gibo era con noi e udite udite non si è cotto , tanto ........
paia se una volta riuscivi a star dietro a nico......adesso puoi vederlo solo taggato nelle foto di facebucc----ahahahahah oggi ho provato una 29 da 2soldi e devo dire che in velocita' fa paura ciacca tutto poi io ho dei problemini nel farla curvare.....cmq vanno forte senza che te ne accorgi.....ma rimarro fedele alle 26 solo perchè non posso schiantarmi contro qualche altra pianta.....anche se oggi l'ho vista vicina...poi quel catorcio economico di 29 che mi hanno prestato aveva dei freni da paura
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
paia se una volta riuscivi a star dietro a nico......adesso puoi vederlo solo taggato nelle foto di facebucc----ahahahahah oggi ho provato una 29 da 2soldi e devo dire che in velocita' fa paura ciacca tutto poi io ho dei problemini nel farla curvare.....cmq vanno forte senza che te ne accorgi.....ma rimarro fedele alle 26 solo perchè non posso schiantarmi contro qualche altra pianta.....anche se oggi l'ho vista vicina...poi quel catorcio economico di 29 che mi hanno prestato aveva dei freni da paura

vedrai.....
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
BIG BIG DAY oggi alle Cesane! ....stupendo giro FREERIDE portato a termine dai migliori FREERIDERSSSSS della zona......Bax ha detto che non si è mai divertito così tanto.....alla faccia delle esplorazioni in terra romagnola...

.... quoto al 100% ....... :celopiùg:

... oggi magnifico giro, da ora in poi sarà il Giro del Criceto .. il Copyright è del Ligio ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo