Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...forse pirlezza?...:rosik:

...un omaggio ai miei compagni di oggi...

image.php


...veri uomini...uomini stoici, uomini che non si arrendono alla prima difficoltà, grande Fabio....uomini che hanno un sogno da pedalatori della domenica che prima o poi realizzeranno, faremo questi 2000 Jeff...uomini che per la prima volta, con tranquillità e senza timori reverenziali, accettano nuove sfide in territori ostili, bravo Pirikkio...uomini che si rendono conto che non sempre è possibile ottenere ciò che ci si propone...accettare una sconfitta è da uomini veri, Gibo, quello che hai fatto oggi ti fà onore...Malestro..che dire...se non è un uomo vero questo...ha detto che ci avrebbe fatto compagnia e così è stato, di lui ci si può fidare...sempre un piacere girare in sua compagnia...
..grazie a voi della bella giornata...:celopiùg:

Commovente...che parole, Bart! e pensare che l'unico da ringraziare ieri è stato proprio lui! Lui che ha tenuto alto l'umore del gruppo, lui che è riuscito a rianimare incredibilmente il mio cambio massacrato da una pietra praticamente all'inizio della prima discesa e mi ha consentito di proseguire nel giro, lui che ha ascoltato ed accettato con pazienza le esuberanti intenzioni del Gibo sapendo poi che si sarebbero ridimensionate col passare dei km, lui che ancora ha tanto da insegnare in salita ed in discesa anche agli agonisti!
Ma soprattutto lui che è passato sopra a certi comportamenti ed a certi personaggi, che falsamente amici lo hanno pugnalato alle spalle... comportamenti che hanno evocato nel sottoscritto altri tradimenti epici della storia quali le idi di marzo o il bacio di un tal Giuda Iscariota :omertà:
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
QUINDI SUPER PIRICK CI STAI DICENDO CHE GIBO è UMANO:nunsacci:[/QUOTE ha scritto:
mmm visto il mito del gibo ... devo giocarmi bene le mie carte ,quella foto potrebbe valere molto piu di quanto pensassi ... entro settimana prossima vedrete o me su una bici nuova fiammante o una gigantografia della foto con primo piano su gibo appesa all inizio di ogni trail dal conero ai sentieri romagnoli :smile::smile::smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..yes...più o meno...il Pincio è il monte e Talamello il paese...

.. il Sommo le sà tutte !!!!!!! :celopiùg::celopiùg:

Commovente...che parole, Bart! e pensare che l'unico da ringraziare ieri è stato proprio lui! Lui che ha tenuto alto l'umore del gruppo, lui che è riuscito a rianimare incredibilmente il mio cambio massacrato da una pietra praticamente all'inizio della prima discesa e mi ha consentito di proseguire nel giro, lui che ha ascoltato ed accettato con pazienza le esuberanti intenzioni del Gibo sapendo poi che si sarebbero ridimensionate col passare dei km, lui che ancora ha tanto da insegnare in salita ed in discesa anche agli agonisti!
Ma soprattutto lui che è passato sopra a certi comportamenti ed a certi personaggi, che falsamente amici lo hanno pugnalato alle spalle... comportamenti che hanno evocato nel sottoscritto altri tradimenti epici della storia quali le idi di marzo o il bacio di un tal Giuda Iscariota :omertà:

... quindi tradotto in parole povere ....

.... il Sommo ha confermato la sua classe, tecnica e lungimiranza ... :hail::hail::hail:

.... mentre io son caduto nei peggiori bassifondi dell'Inferno Dantesco .. :down::down::down:

mmm visto il mito del gibo ... devo giocarmi bene le mie carte ,quella foto potrebbe valere molto piu di quanto pensassi ... entro settimana prossima vedrete o me su una bici nuova fiammante o una gigantografia della foto con primo piano su gibo appesa all inizio di ogni trail dal conero ai sentieri romagnoli :smile::smile::smile:

... cambia bikeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !:spetteguless:
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
personalmente ci metterei in mezzo anche un pizzico di sfiga .... comunque bellissima giornata ... anche se l'inizio con nebbia, strada bagnata con pozzanghere, e qualche goccia di rugiada ogni tanto nel vetro non era dei piu promettenti


qualche scatto della giornata
1484189_10202577921718595_384908673_n.jpg


QUI SE ZOOMMO LA FACCIA DI GIBO FA PIEGARE DALLE RISATE
537297_10202577938359011_407450393_n.jpg



1497556_10202577949519290_240523726_n.jpg



ripubblica, non riesco a vederle!!!! (non è uno scherzo)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
.. il Sommo le sà tutte !!!!!!! :celopiùg::celopiùg:

.... mentre io son caduto nei peggiori bassifondi dell'Inferno Dantesco .. :down::down::down:

..questa volta, visto la recidività*, per essere perdonato non basteranno le solite frasi adulatorie di rito...
....prossima uscita che ci sarò anche io, il Bax, se gli altri sono daccordo con me, a fine giro paga da bere a tutti i presenti....:medita:

..ergo..partecipate numerosi...:loll:

*vedi pure parola non mantenuta con i RAM la volta scorsa a Talamello...:spetteguless:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..questa volta, visto la recidività*, per essere perdonato non basteranno le solite frasi adulatorie di rito...
....prossima uscita che ci sarò anche io, il Bax, se gli altri sono daccordo con me, a fine giro paga da bere a tutti i presenti....:medita:

..ergo..partecipate numerosi...:loll:

*vedi pure parola non mantenuta con i RAM la volta scorsa a Talamello...:spetteguless:

... accetto con deferenza la giusta punizione del saggio Sommo Bart ... :hail::hail::hail:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Bax che paga da bere :up::up: questo è reale pentimento, anche se da te mi sarei aspettato di più che un unico aggettivo

... poi il Sommo le avrebbe tradotte come frasi adulatorie di rito, per questo ho usato solo un unico aggettivo ... :spetteguless:

Bene!!! E' stata emessa la Somma sentenza, non posso che essere d'accordo!
Champagne&Caviale :celopiùg:

.... punti in alto ... :rosik:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
Commovente...che parole, Bart! e pensare che l'unico da ringraziare ieri è stato proprio lui! Lui che ha tenuto alto l'umore del gruppo, lui che è riuscito a rianimare incredibilmente il mio cambio massacrato da una pietra praticamente all'inizio della prima discesa e mi ha consentito di proseguire nel giro, lui che ha ascoltato ed accettato con pazienza le esuberanti intenzioni del Gibo sapendo poi che si sarebbero ridimensionate col passare dei km, lui che ancora ha tanto da insegnare in salita ed in discesa anche agli agonisti!
Ma soprattutto lui che è passato sopra a certi comportamenti ed a certi personaggi, che falsamente amici lo hanno pugnalato alle spalle... comportamenti che hanno evocato nel sottoscritto altri tradimenti epici della storia quali le idi di marzo o il bacio di un tal Giuda Iscariota :omertà:


Mi associo a Fabio...Bart e' stato il collante del gruppo che ,nonostante le gufate lanciate contro alla compagnia,ci ha fatto scrollare dalle spalle il peso dell' ambizioso programma invernale del Gibo ed i continui contattempi subiti dall'allegra brigata...:duello:dandoci entusiasmo e carica,tutto questo nonostante anche i miei occhi si rifiutassero d'aprirsi dopo la seratona del sabato :smile:

Bellissima giornata e morale alle stelle:"SORCI FOR EVER "

p.s.Jeff, :spetteguless:la prossima volta i 2000 non ce li togliera' nessuno!!!!

ciauzzzzz
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Albero caduto sul 137 (zona gobbe) più o meno dopo 100m dalla partenza della PS della gara, si trova dietro una curvetta dove si arriva abbastanza allegri......solo grazie ai miei CODE mi sono fermato a 30cm. :medita:

P.S. giornata da maniche corte oggi...:omertà:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grande bax, mi macano le tue foto.............:celopiùg:
..grande un corno...adesso oltre che lanciare proclami e poi dare buca trama pure nell'ombra..organizza puntelli su fazkùl perchè sà che io non ci sono sul sozial netvork dei vip...ma ho le spie....:spetteguless:

image.php


[MENTION=3045]gibo[/MENTION]
..come ho già specificato da bere lo paga QUANDO CI SONO ANCHE IO E QUELLI DEI RAM a cui fà sempre i bidoni.....vero Barto?:spetteguless:

..e visto che fa il furbo e mette prima i puntelli su FB che sul forum adesso gli tocca di pagare un giro doppio...:hahaha:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Tranquillo Bart.....non andrà in porto il puntello perchè, tolto Gibo, il resto sono bidonari professionisti! :hahaha:
:spetteguless: e poi sabato si scrocca da bere da qualcun'altro............
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo