Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
SOMMO VAI ADESSO A VEDERE IL PUNTELLO...SU FB.......SI ATTENDONO RISPOSTE......IHIHIHIHIHIHIH
:omertà:APPROPOSITO UNA TROTA MI HA DETTO CHE A PAGARE DA BERE ERANO IN 2 E CON I RUOTONI
...boh..io so di uno che ha la bici coi rotoni e che come scrive su faisbuc adesso che sto sabato non può far comunella con il Bax perchè deve lavorare, il we scorso mi ha detto idem che non usciva al sabato con voi e veniva in Romagna con noi... poi ha detto che non veniva più perchè doveva lavorare tutto il we, pure di domenica!!...come è andata finire?... alla fine una vocina mi ha detto che era con voi a Talamello a far coppia con quell' altro con la bici in cartone...vatti a fidare di quelli coi rotoni...:hahaha:
...giusto Pirkkio....:i-want-t:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Per non accavallare le bevute direi di spalmarli uno al sabato e uno alla domenica.

Poi alla befana facciamo un bel falò di 29...

Bax mi sembra di capire che si stà scavando la fossa da solo...:help:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Per non accavallare le bevute direi di spalmarli uno al sabato e uno alla domenica.

Poi alla befana facciamo un bel falò di 29...

Bax mi sembra di capire che si stà scavando la fossa da solo...:help:

..ahahah..come si diceva sotto il miltare...Bax...dormi preoccupato!:smile:

..anche lui paga da bere...:loll:

image.php


Sommo non avere paura che sabato ci badiamo da soli , non serve la tua eccelsa presenza .....
..e c'è pure bisogno di sottolinearlo?...badate a fare i bidoni, lo so :hahaha:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
QUANDO CI SONO ANCHE IO E QUELLI DEI RAM a cui fà sempre i bidoni.....vero Barto?:spetteguless:

...noi che gli abbiamo fatto anche un regalo stupendo ed ancora non è stato ritirato.....adesso si nasconde anche dal Forum e organizza su facecul..non ho più parole a riguardo....ma prima o poi lo beccheremo da qualche parte e saranno bottiglie non bicchieri!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Ah ah ah spettacolo, veramente spettacolo!!! :hahaha:

Deduciamo 2 cose, il puntello è durato più dell'altra volta, ovvero ben 7 ore!!! (applauso al Bax) ma soprattutto è riuscito dove nessun'altro.....ha tirato il bidone al Pajazz!!! (chapeau)

P.S. per chi non lavora probabile montiego pre-natal il giorno 23 ovvero lunedi.....magari facciamo il giro proposto dal Bax!!! :smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..grande un corno...adesso oltre che lanciare proclami e poi dare buca trama pure nell'ombra..organizza puntelli su fazkùl perchè sà che io non ci sono sul sozial netvork dei vip...ma ho le spie....:spetteguless:

image.php


[MENTION=3045]gibo[/MENTION]
..come ho già specificato da bere lo paga QUANDO CI SONO ANCHE IO E QUELLI DEI RAM a cui fà sempre i bidoni.....vero Barto?:spetteguless:

..e visto che fa il furbo e mette prima i puntelli su FB che sul forum adesso gli tocca di pagare un giro doppio...:hahaha:

Tranquillo Bart.....non andrà in porto il puntello perchè, tolto Gibo, il resto sono bidonari professionisti! :hahaha:
:spetteguless: e poi sabato si scrocca da bere da qualcun'altro............

..ahahah...e vero...il pajazz al Bax gli fà un baffo in fatto di bidoni...:smile:

...boh..io so di uno che ha la bici coi rotoni e che come scrive su faisbuc adesso che sto sabato non può far comunella con il Bax perchè deve lavorare, il we scorso mi ha detto idem che non usciva al sabato con voi e veniva in Romagna con noi... poi ha detto che non veniva più perchè doveva lavorare tutto il we, pure di domenica!!...come è andata finire?... alla fine una vocina mi ha detto che era con voi a Talamello a far coppia con quell' altro con la bici in cartone...vatti a fidare di quelli coi rotoni...:hahaha:
...giusto Pirkkio....:i-want-t:

Per non accavallare le bevute direi di spalmarli uno al sabato e uno alla domenica.

Poi alla befana facciamo un bel falò di 29...

Bax mi sembra di capire che si stà scavando la fossa da solo...:help:

...noi che gli abbiamo fatto anche un regalo stupendo ed ancora non è stato ritirato.....adesso si nasconde anche dal Forum e organizza su facecul..non ho più parole a riguardo....ma prima o poi lo beccheremo da qualche parte e saranno bottiglie non bicchieri!


Bene, il Bax su faccialibro e' arrivato al punto che manda bidoni pure a se stesso...FERIE, QUESTO RAGAZZO HA ASSOLUTA NECESSITA DI RIPOSARE!!!

..io non ho più parole........:smile::smile::smile::smile:....
..bisogna che mi iscrivo pure io su fazbooc...è troppo divertente...

image.php

Ah ah ah spettacolo, veramente spettacolo!!! :hahaha:

Deduciamo 2 cose, il puntello è durato più dell'altra volta, ovvero ben 7 ore!!! (applauso al Bax) ma soprattutto è riuscito dove nessun'altro.....ha tirato il bidone al Pajazz!!! (chapeau)

P.S. per chi non lavora probabile montiego pre-natal il giorno 23 ovvero lunedi.....magari facciamo il giro proposto dal Bax!!! :smile:

..... visto l'accanimento nei miei confronti nell'ultimo periodo:omertà:, ho deciso in modo univoco di non creare più puntelli:spetteguless: .... deciderò all'ultimo momento con chi aggregarmi :il-saggi:...
 

SAIPH

Biker ciceronis
Ah ah ah spettacolo, veramente spettacolo!!! :hahaha:

Deduciamo 2 cose, il puntello è durato più dell'altra volta, ovvero ben 7 ore!!! (applauso al Bax) ma soprattutto è riuscito dove nessun'altro.....ha tirato il bidone al Pajazz!!! (chapeau)

P.S. per chi non lavora probabile montiego pre-natal il giorno 23 ovvero lunedi.....magari facciamo il giro proposto dal Bax!!! :smile:
Anche tu!:arrabbiat:
Aspetta il 24 per il tradizionale giro della vigilia! Cos'è non vuoi fare gli auguri ai tuoi amichetti???
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..Bax...mi hai deluso...io ti stuzzicavo ben conscio della tua maestria nel trovar spiegazione ad ogni accusa...ero sicuro che ne avresti tirata fuori una sulla suocera...troppo facile così...:loll:


.... hai ragione :spetteguless:, ma ripeto non sono mica offeso:celopiùg:, ho voluto interrompere la sequenza di msg ...
.... chi mi conosce sa bene che non son permaloso :il-saggi:
 

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
SEMPRE UNA TROTA CHE NUOTA DALLE PARTI DI FOSSOMBRONE..........MI HA DETTO CHE DOMANI INVECE DEL SOLITO......ARANCIONE VEDREMO UN BIANCO ROSSO NERO........IO DICO CHE VOGLIO VEDERE QUESTA:prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost::prost:E FREERIDEEEEEEEEEEEEEE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo