Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bart......mi sembra il panning dei poveri :hahaha:......fortuna il matty che ha una foto decente! :smile:
Comunque bravi a tutti i riders che hanno sfidato la terribile discesa del Paganuzzo......e a chi li ha supportati.
...oggi tra chi faceva la gara e chi fotografava professionalmente c'eravamo un pò tutti...dopo la toppata del giro di ieri oggi non ti sei fatto vedere eh?:rosik:

[MENTION=8013]tommi[/MENTION]
...obbiettivo vr??...ho solo usato dei tempi un pò lunghi, il Ligio che ne sà..è che con una compatta si fà quel che si può senza grosse pretese...in pratica si deve usare un tempo di esposizione regolato in modo che il soggetto venga nitido il più possibile e il resto smosso....

[MENTION=6555]bax[/MENTION]
...ahahahah....chissa chi è...mr. esibizionista...:hahaha:
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Si si lo so, solo che se avevi un'obbiettivo stabilizzato avrebbe sistemato il micromosso, tempo fa ci avevo provato anche io a fare cose simili, ma era difficile.
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...dopo la toppata del giro di ieri

Toppata?!?! Ce ne fossero più spesso di toppate così! mi sa che quì chi parla è l'invidia :rosik: Bart!
Il giro di sabato rimarrà nella memoria come uno dei più faticosi (anche se devo dire che ce ne sono stati altri che ho sofferto di più) e dei più belli!
Posto spettacolare, clima favorevole, salite epiche praticamente tutte dentro il bosco, tratto a spinta erculeo, discese che non hanno nulla a che spartire con pistoni da enduro o tracce ormai fatte e rifatte ma veri percorsi freeride che vanno studiati e condotti centimetro per centimetro sia nei tratti flow che in quelli più scassati!!!
Unico neo il fondo a volte un po' viscido causa fango e qualche tratto stretto dalla invadenza della rigogliosa vegetazione.
Per me Ligio ha fatto centro!!!
Pochissime foto da aggiungere a quelle di Pirik...

all'autore dell'impresa:
2va1t8i.jpg


il Basch serioso spinge... non sapendo ancora che quello era solo l'antipasto!
o9fv5c.jpg


giusto per dare l'idea di alcuni tratti in discesa...
2622vll.jpg
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ligiobigio ha scritto:
Grazie al Bascello che si è "ventralizzato" con la gopro e mi ha reso più apprezzabile il filmato e grazie ai partecipanti che si sono fatti un bel mazzo.....secondo me ne è valsa la pena.
L'Alpe vale sempre la pena! Bravi Ragazzi e sopratutto bravo Ligio che li hai portati sulla ripa....:hahaha:io ci porterò il Giunco!
:up:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Toppata?!?! Ce ne fossero più spesso di toppate così! mi sa che quì chi parla è l'invidia :rosik: Bart!
Il giro di sabato rimarrà nella memoria come uno dei più faticosi (anche se devo dire che ce ne sono stati altri che ho sofferto di più) e dei più belli!
Posto spettacolare, clima favorevole, salite epiche praticamente tutte dentro il bosco, tratto a spinta erculeo, discese che non hanno nulla a che spartire con pistoni da enduro o tracce ormai fatte e rifatte ma veri percorsi freeride che vanno studiati e condotti centimetro per centimetro sia nei tratti flow che in quelli più scassati!!!
Unico neo il fondo a volte un po' viscido causa fango e qualche tratto stretto dalla invadenza della rigogliosa vegetazione.
Per me Ligio ha fatto centro!!!
...si centro....il centro del buco nell' acqua...:hahaha::cucù:
...ma se era pure viscido e avete sempre spinto...il video non fà testo...per due pezzettini di discesa smozzicata sembra chissa chè ma non mi fido...bisogna che provo con mano con il Barto e Giunco....dài...si vede bene che non è stata una gran roba...:loll:
...conoscendovi poi già immagino come finirà la seconda parte..ciao Bart, senza di te finalmente si è fatto un giro come si deve..ecc,ecc...bla,bla,bla......tzè! %$))
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
A parte gli scherzi giro bello tosto che sconsiglio per 2 motivi: il primo è che è per gente allenata a spingere ed affrontare rilanci (oggi impossibili per quel pò di fango presente) e il secondo è che il caro 90bis da metà in giù è percorribile ma sempre più occluso da ginestre e ginepri.

Sicuramente resto dell'idea che la zona per paesaggi e per chilometri in single track è il meglio. Certo che faticaccia...

grande Ligio anche per me il giro più bello che potevi fare andando sulla luna :smile:

bravi ragazzi tutto bellissimo :up:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Grazie a tutti.
Concordo con Fabio ed aggiungo che sono questi itinerari che ti aiutano a scoprire i limiti ed aumentare la tecnica. A pensarci in quest'itinerario non manca nulla: ripidi, roccie, gradoni, salti, flow, rilanci, radici e tornantini.
Come detto secondo me da la paga per paesaggio e tecnicità a parecchi trailsssss romagnoli.

Riguardo a "quello" che brontola, posso solo dire che il giro non vale......io sfrutterei il paganuccio che è tirato a lucido di stì tempi. :rosik:
 

SAIPH

Biker ciceronis
...si centro....il centro del buco nell' acqua...:hahaha::cucù:
...ma se era pure viscido e avete sempre spinto...il video non fà testo...per due pezzettini di discesa smozzicata sembra chissa chè ma non mi fido...bisogna che provo con mano con il Barto e Giunco....dài...si vede bene che non è stata una gran roba...:loll:
...conoscendovi poi già immagino come finirà la seconda parte..ciao Bart, senza di te finalmente si è fatto un giro come si deve..ecc,ecc...bla,bla,bla......tzè! %$))

Io sono con Bart e Barto...cn tutto quel viscidume e spinte sarei andato fuori di testa...capisco comunque che nn é facile organizzare giri di qualità come quelli del Sommo...:smile:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Massacro freeride!:smile:


giro bello tosto che sconsiglio
:nunsacci:

Grazie a tutti.
. A pensarci in quest'itinerario non manca nulla: ripidi, roccie, gradoni, salti, flow, rilanci, radici e tornantini.
Come detto secondo me da la paga per paesaggio e tecnicità a parecchi trailsssss romagnoli.
a me a fatto venire voglia di andarci complice anche il video ben fatto!!!
Bravi a tutti ed un plauso al Ligio in qualità di trail hunter!!!:}}}:
Alla prossima delegazione vedro' di aggiungermi...
ps la mtb piu' bella è quella di Bascello!!:celopiùg:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
:nunsacci:


a me a fatto venire voglia di andarci complice anche il video ben fatto!!!
Bravi a tutti ed un plauso al Ligio in qualità di trail hunter!!!:}}}:
Alla prossima delegazione vedro' di aggiungermi...
ps la mtb piu' bella è quella di Bascello!!:celopiùg:

Incollare solo una parte della frase non va bene! :wink:
Rileggi e vedrai che "lo sconsiglio" era rivolto a chi si aspetta o non si aspetta certe cose tra cui spingere e rilanciare.
Per quel che mi riguarda (senza fango che poi era solo sul GEA) è il miglior itinerario della zona. Detto, ridetto e riconfermo.

Sabato vieni sul Catria? (vediamo come va stà trek?) :smile:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Bax ti faccio i complimentissimissimi per la tua avventura tra gli "omini del nord" :smile:.....tanto di cappello!
Ho visto le foto....bellissime! (invidia, ma in agosto mi rifarò)
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Bax ti faccio i complimentissimissimi per la tua avventura tra gli "omini del nord" :smile:.....tanto di cappello!
Ho visto le foto....bellissime! (invidia, ma in agosto mi rifarò)

... esperienza magnifica .... con persone stupende !!! ... da rifare il prossimo anno ....

... cercato di tener alto l'onore dei SorciVerdi, di seguito alcuni commenti ..

Grazie a tutti ragazzi :celopiùg: che spettacolo.... Posti spettacolari e compagnia ottima.... Grazie a Nonnocarb, un grande....

E' stato un piacere conoscere di persona tanti amici del forum...Vedi Bax un mitoooo....

grande bax, sono stato proprio contento di averti conosciuto, uomo d'acciaio!

Finalmente ho conosciuto bene dal vivo due simpaticissimi bikers il grande [MENTION=36189]magicomaggio[/MENTION] (foto stupende le tue di sabato) :celopiùg: e il Vulcanico [MENTION=6555]bax[/MENTION] che ho avuto il piacere di conoscere bene visto che stavamo nello stesso albergo, mette sempre allegria persona FANTASTICA!!!!


ps: dove vai ad agosto? :spetteguless:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
... esperienza magnifica .... con persone stupende !!! ... da rifare il prossimo anno ....

... cercato di tener alto l'onore dei SorciVerdi, di seguito alcuni commenti ..








ps: dove vai ad agosto? :spetteguless:

Se anche gli altri tuoi compagni sono come te, il prossimo anno riserviamo l'intero albergo sai che divertimento!!! GRANDE BAX !!!!!

image.php


ciaoo a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo