Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Non me ne voglia l'interessato ma io sono ancora sotto shock :OOO:

Per la serie... "Come eravamo" Signori... BASCELLO!!! :smile:

fu6tyu.jpg


293bokl.jpg


P.S. sembrerà incredibile ma le immagini di cui sopra non sono frutto di elaborazioni digitali ottenuto con l'utilizzo di qualche potente software di editing ma sono copia di foto originali... conferma è stata fornita anche dalla sconsolata :ueh: consorte del soggetto ritratto
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
un omaggio al Bax, qui fresco come le rose, lungo lo strappo asfaltato che porta alla salita di ritorno...grande Bax che non mi hai lasciato solo con l' orda dei Brutali...fortuna te...gli altri hanno solo la solita idea in testa...andare sempre al Ronco,Ronco,Ronco.......Paganuccio?:smile:.......Ronco,Ronco,Ronco e poi alla domenica mi lasciano solo...caz..bella figa perchè quel Bascello!:loll:

... oggi il Sommo ha veramente capito chi è l'unico, vero ed inimitabile suo discepolo ...


il BAX
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Bart,ti ho lasciato solo perchè la giornata di ieri mi ha cotto le gambe,e per fare un giro come quello che avete fatto oggi bisogna essere belli freschi!!

... non è vero !!!

.... il vecchio 52enne si è fatto il giro nelle seguenti condizioni :

1. Andato a letto alle 2 del mattino e sveglia alle 6.30, circa 4.30 ore di sonno intervallate da 3 levatacce, per correre al cesso.

2. Sabato sera mi son bevuto 3 Menabrea rosse medie alla spina e 2 Varnelli moooolto generosi !!

3. Mattina di Domenica altre due corse x brontolii dello stomaco, una al Bar e una vicino alla chiesetta ( con cane incazzato che continuava ad abbagliare )

4. Ritorno a casa e ...... una bella ciclabile casa, porto, fosso sejore e ritorno con family ....


... e son ancora vivo e lucido ...... :omertà:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Non me ne voglia l'interessato ma io sono ancora sotto shock :OOO:

P.S. sembrerà incredibile ma le immagini di cui sopra non sono frutto di elaborazioni digitali ottenuto con l'utilizzo di qualche potente software di editing ma sono copia di foto originali... conferma è stata fornita anche dalla sconsolata :ueh: consorte del soggetto ritratto[/SIZE]

...... non avrei mai creduto ad un Basc ..... HIPPIE :nunsacci:
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
..stronzo è stronzo...ma è pure un gran simpaticone...:smile:
..bel video Tommi...si vede che le riprese questa volta sono fatte bene, peccato il biker...:rosik:

..Tommi?..ma perchè la chiamano MaxiClassica?:nunsacci:

Perché e' il sogno di tutti i bambini, +o- come topolino, bambi, cenerentola, rocco a Londra, cicciolina ai mondiali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo