Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..te lo dico io cosa è il quark :rosik:


... edotto il Sommo ... ma alle Cesane è solamente questo ..


image.php
 

gromanini

Biker serius
18/7/08
104
0
0
53
Pesaro
Visita sito
ragazzi già si sa il percorso dell'enduro Bike Cup del furlo? Se si dove trovo la traccia?

Pazienza ragazzi il luogo merita attenzione e rispetto ma per la gara sarà ok. Per questa edizione sarà il classico del Paganuccio con qualche rivisitazione, si prevedono tre speciali nello sviluppo dei sentieri 450 e 450A per il resto restate sintonizzati
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Mi sa che anche Fabio Giovedì al Paganuccio si è fatto male, non dovrebbe essere niente di grave, aspettiamo comunicazione!

Si Kranio scusa il ritardo... confermo caduta senza testimoni e senza grossa spettacolarità. Contusioni, abrasioni e piccola sutura... antitetanica e antibiotici. Referto e cure mediche dell'ospedale di Fossombrone. Altro da dichiarare per la rotella?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Si Kranio scusa il ritardo... confermo caduta senza testimoni e senza grossa spettacolarità. Contusioni, abrasioni e piccola sutura... antitetanica e antibiotici. Referto e cure mediche dell'ospedale di Fossombrone. Altro da dichiarare per la rotella?
...ahahah...:smile:
...ancora sei sotto shock dal volo del 25!....hai postato sulla discussione dei sorci e della rotella la stessa cosa!:hahaha:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...ahahah...:smile:
...ancora sei sotto shock dal volo del 25!....hai postato sulla discussione dei sorci e della rotella la stessa cosa!:hahaha:

.... ho una prova inconfutabile che il Sommo, come Balotelli quando era all'Inter, stà tramando qualcosa !!!!

... durante il giro ...

image.php



... a fine giro ...

image.php





Quesito :


.... secondo voi è storta la maschera o il naso ???? :smile::smile::smile::smile::smile:

image.php
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Prima che nasca un nuovo caso ti delucido io:

la mascherina è storta e mi schiaccia il naso a causa della staffa della gopro
(:spetteguless: comunque il naso un pò storto lo è di suo, ma non così tanto! :smile:)

P.S. niente Rep per Bax
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo