Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Da come parli sembra una cosa seria, spero che non sia successo niente? :spetteguless:

.. arrivato al quark troppo lento puntatona con anteriore e chiusura sterzo .. è andato giù di testa, petto e polso dx .... io ero li a fare le foto e mi è caduto davanti a 1 metro ... mi ha preso un colpo :paur: ... non riusciva a respirare, pallido .. fortuna che c'era Filo ... alla fine polso salvo, ma rottura dell'osso Ulna o Radio (non ho capito bene) ed ingessato ... ma è andata bene ... :il-saggi: ... in relazione al botto ...
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
.. arrivato al quark troppo lento puntatona con anteriore e chiusura sterzo .. è andato giù di testa, petto e polso dx .... io ero li a fare le foto e mi è caduto davanti a 1 metro ... mi ha preso un colpo :paur: ... non riusciva a respirare, pallido .. fortuna che c'era Filo ... alla fine polso salvo, ma rottura dell'osso Ulna o Radio (non ho capito bene) ed ingessato ... ma è andata bene ... :il-saggi: ... in relazione al botto ...

Poretto! Se lo vedete fategli gli auguri da parte mia! Forza Sarto!:celopiùg:
 

SAIPH

Biker ciceronis
ho assistito in compagnia di thomas, al sarto in p.s. si fermignano...alla fine rideva con noi al bar davanti ad una birretta ( io andavo ad acqua tonica ). rotte entrambe le ossa del polso...brutta rottura cosi gli hanno detto...ma dopo l' anti dolorifico che gli hanno inniettato stava meglio...l'ho visto male quando l'abbiamo lasciato in mano alla madre ed alla morosa. foto del ricovero, del referto medico la postero dall'ufficio i prossimi giorni! FORZA SARTO!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...il Bax mi aveva detto del fattaccio quando si era ancora a botta calda...poi mi ha pure mandato una foto del Sartini al pronto soccorso...cavolo!...non ci voleva!...auguroni Stefano!!:celopiùg:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Povero Sarto,non per il braccio :arrabbiat: ma per le cighe che si sta prendendo..................:sculacci::sculacci:
Comunque l'ho sentito ora sembra che non si debba operare,auguroni di buona guarigione :prost::prost::prost:
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
.. arrivato al quark troppo lento puntatona con anteriore e chiusura sterzo .. è andato giù di testa, petto e polso dx .... io ero li a fare le foto e mi è caduto davanti a 1 metro ... mi ha preso un colpo :paur: ... non riusciva a respirare, pallido .. fortuna che c'era Filo ... alla fine polso salvo, ma rottura dell'osso Ulna o Radio (non ho capito bene) ed ingessato ... ma è andata bene ... :il-saggi: ... in relazione al botto ...

in bocca al lupo Stefano, rimettiti presto.
Bax cos'è il quark?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo