Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Complimenti ad entrambe!!!

Matty sai perchè hai avuto sfiga????? ......perchè non c'ero io!!!!
:spetteguless:di solito la sfiga si attacca sempre agli stessi.......vedrò di tornare per il furlo.......te intanto metti a posto la catena! :smile:
 

SAIPH

Biker ciceronis
.... bell'amico che sei :rosik: ... torna il Sommo ... siam tutti presenti ( escluso chi gareggia, esclusi i troppo scarsi, esclusi i non amici, escluso chi non è degno ) ... e tu non vieni !!!! :arrabbiat:

... i Brutali hanno addirittura mandato una rappresentanza ... :il-saggi: .. in segno di rispetto ...


... circa Tonior ... quello che è stato fotografato è il saltoooooooooooooooo !!! ... non vedi il vuoto davanti alla ruota anteriore ????

il vuoto del salto dove? esagerato!.
purtroppo ho problemi ai polsi ed ho approfittato di una domenica plumbea perriposare visto che a bart l'avevo gia onorato la domenica prima! :smile:
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Ragazzi propongo una colletta 1€ a testa per fare un regalo al junco .... un forcellino cosi non puo mancare nella sua mtb

163513_628182047195745_1669350613_n.jpg

possiamo rimediare anche uno di questi......


images+%282%29.jpg
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
..... nooooooooooooooooooooooooooooooooo ............. il 2013 è appena all'inizio !!!

Non ti preoccupare Bax....verso l'estate mi daranno da testare i prototipi 2014 e quindi dovrei essere di nuovo operativo......dovrebbe essere l'ultimo test per diventare a tutti gli effetti il nuovo tester PRO sponsorized by lapierre!!!!
Il primo prototipo ho chiesto se potevo tirarlo contro la vetrina del mio ex rivenditore di sfiducia!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Non ti preoccupare Bax....verso l'estate mi daranno da testare i prototipi 2014 e quindi dovrei essere di nuovo operativo......dovrebbe essere l'ultimo test per diventare a tutti gli effetti il nuovo tester PRO sponsorized by lapierre!!!!
Il primo prototipo ho chiesto se potevo tirarlo contro la vetrina del mio ex rivenditore di sfiducia!

Tutto in garanzia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo