Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..oggi si può dire che è il mio rientro ufficiale "per greppi" dopo aver finalmente chiuso questo ultimo capitolo infortunistico della mia vita bikeresca dopo la caduta al Ronco a Settembre del 2011...non potevo quindi non portarmi la digitale per tenermi qualche ricordino di oggi...

..bel giretto con tanti amici..peccato pochi brutali..giusto il Paiardo che ci ha fatto da sapiente cicerone sul suo territorio....ma forse ce ne era anche un altro di brutali mi sembra o sbaglio?..:hahaha:

image.php


..il Bax sempre con un filo di gas...o filo di fumo??:hahaha:

image.php


...l' esimio avvocato per vie traverse...

image.php


...arrivati in cima, prima della discesa, il Bax impartisce lezioni di guida a il suo allievo prediletto...Willy migliora di uscita in uscita grazie ai suoi preziosi consigli...

image.php


..il Filo che ci è venuto a fare compagnia da Senigallia...mica come certi pantofolari che sono a 10 minuti da Fermignano..:rosik:

image.php


..Fabietto..con l' ultima Trek rimasta sana...và pièéén..và pièéén..:hahaha:

image.php


...ma da quanto è che non facevo una foto al Sarto?...10 anni??

image.php


..il Tonior che mi ha espressamente chiesto di metterne una sua in action per far vedere a Giunco che lui non è mica un QuaQuaRaQuà...

image.php


...parte finale della discesa freeride giù per gli scalanchi Paiardini...maledette ruote da 29...non ci stan dentro manco nelle foto...:rosik:

image.php


...l' eroico Bax sull' orlo del canyon..sprezzo del pericolo..:i-want-t:

image.php
 

Willy78

Biker superis
11/10/12
372
0
0
marotta
Visita sito
Grande Bax Con i tuoi Saggi Consigli Riesco a prendere i complimenti anche dal Sommo:smile::smile::smile::smile:


Grazie a tutti per la splendida giornata e al Paia per il bel giro fatto :celopiùg::celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
... parlato con Gibo ... autore di una prestazione superlativa ... e mi ha detto che il Matty ha avuto un sacco di problemi con la catena ... saltava continuamente fuori lato guarnitura ....
 

SAIPH

Biker ciceronis
..oggi si può dire che è il mio rientro ufficiale "per greppi" dopo aver finalmente chiuso questo ultimo capitolo infortunistico della mia vita bikeresca dopo la caduta al Ronco a Settembre del 2011...non potevo quindi non portarmi la digitale per tenermi qualche ricordino di oggi...

..bel giretto con tanti amici..peccato pochi brutali..giusto il Paiardo che ci ha fatto da sapiente cicerone sul suo territorio....ma forse ce ne era anche un altro di brutali mi sembra o sbaglio?..:hahaha:

..il Tonior che mi ha espressamente chiesto di metterne una sua in action per far vedere a Giunco che lui non è mica un QuaQuaRaQuà...

image.php


Caz, lo conosciamo tutti quel passaggio...cosa è una foto in azione quella? tonior non mi freghi...li sei in sella perchè il passaggio non è ripido!!!:smile::smile::smile:

BART, BEN TORNATOOOOOOOO :celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
BART, BEN TORNATOOOOOOOO :celopiùg:

.... bell'amico che sei :rosik: ... torna il Sommo ... siam tutti presenti ( escluso chi gareggia, esclusi i troppo scarsi, esclusi i non amici, escluso chi non è degno ) ... e tu non vieni !!!! :arrabbiat:

... i Brutali hanno addirittura mandato una rappresentanza ... :il-saggi: .. in segno di rispetto ...


... circa Tonior ... quello che è stato fotografato è il saltoooooooooooooooo !!! ... non vedi il vuoto davanti alla ruota anteriore ????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo