Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wooow58

Biker popularis
26/4/11
85
0
0
urbania
Visita sito
Mi sono arrivate due bellissime notizie da condividere con tutti la prima che Bascello è diventato padre di una bellissima bambina (mi dicono che è tutta la madre)AUGURONI l'altra non meno importante è FEMMINA............. per questo tiriamo un sospiro di sollievo,vi immaginavate se era maschio!!!!! un altro Bascello in circolazione sarebbe stato troppo devastante.Ancora auguri da estendere alla sua signora (grazie per la femmina).
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Lo spirito Brutale si sta diffondendo!!!!!!

image.php
[/IMG]

il presidente c'è l'abbiamo mi dispiace,ti possiamo mettere come vice!!!!
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
...grazie vecchiaccio inossidabile :celopiùg:
...Nico..oggi pomeriggio se non era per il Paja che mi diceva che ai Giochi delle Cesane quel gran fico con la maglia dei sorci e gli Oakley alla kranio eri tu..cioè..ti avevo visto..ma da quanto eri "american-boy" manco ti avevo riconosciuto...:loll:
..si vede che sto per arrivare al 1/2 secolo...:hahaha::il-saggi:
Sono propio un fico :spetteguless: ti ho pure scosso quando sei ripartito in sella!!
Sorciazzo fresco fresco!
Mario Pierguidi foto:
418839_595192460508197_972942831_n.jpg
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Ragazzi attenzione ... oltre alle nuove leve ci sono quelle ... intermedie che si allenano in segreto. Di chi parlo ? Ovviamente del Ligio che sabato si è praticamente fatto tutto il giro della gara e alla fine era appena appena sudato.
Si nasconde il ragazzo ma in discesa era semplicemente devastante. Linee disegnate con il compasso, un mix di resistenza e potenza.
Quando arrivavo io, lo si poteva vedere con un'aria vagamente annoiata !
Certo è che se la tira ... io la gara non la faccio, non sono allenato, da tanto non esco, ho il forcellino della bici sbagliato, mi viene la cervicale, c'è la crisi economica ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo