Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlos77

Biker superis
22/7/12
323
0
0
tavullia
Visita sito
1,2 e 3 :loll:
1..Carlos..che caz di gopro è?...non si vede una cippa??...o caricare i video su funculbuk fà cagare??!!:nunsacci:
2...Matty compra la Trek :hahaha:
3..Nico con il frontino monta sopra la coppa a Matty ..:rosik:
per caricare i video su fb devo comprimerli troppo e quindi en se ved un cazz...cmq che matti la manda da dio è risaputa....ma nico migliora mostruosamente ogni volta che è in bici.....praticamente SEMPRE....
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...video di domenica scorsa del girello in quel di Pole con BC, Bax e il Basc...

Hammer & Jack - "Pole's" mountains trails on Vimeo

...il prossimo video lo facciamo a maggio visto che il 21 corrente mese, salvo mi spostino causa urgenze, vado a rimuovere le viti al femore e mi toccherà star fermo una 40ina di gg penso...volevo cominciare a uscire prima in maniche corte ma vabbè...pazienza..le metterò quando sarà ancor più caldo...
 
  • Mi piace
Reactions: bax

SAIPH

Biker ciceronis
...video di domenica scorsa del girello in quel di Pole con BC, Bax e il Basc...

Hammer & Jack - "Pole's" mountains trails on Vimeo

...il prossimo video lo facciamo a maggio visto che il 21 corrente mese, salvo mi spostino causa urgenze, vado a rimuovere le viti al femore e mi toccherà star fermo una 40ina di gg penso...volevo cominciare a uscire prima in maniche corte ma vabbè...pazienza..le metterò quando sarà ancor più caldo...

Cosa più importante IN BOCCA AL LUPO PER L'OPERAZIONEEEEEE!!!!

Ora soliti complimenti per l'ottimo video...bellissimo
Per ultimo:
Grattatina di palle per la somma gufata alla mia biciclettina nuova acquistata con tanto amore...MA COSA TI HO FATTO!!!! IO CHE TI HO SEMPRE VOLUTO BENE!!!!:cry::cry::cry:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
W il Sommo in versione Re Lucertola (leopardata) e buon recupero!

Al Giunco non parlo più visto che ha abbandonato la nave! :celopiùg:
:spetteguless: anche se mi aspetto la birra pagata

Comunque il salto sul cofano della jeep era da fare!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...grazie raga...fa sempre piacere ricevere complimenti e il resto...
@ Giunko
..lo sai che ti voglio bene anche io, bel maschione..la mia non era una gufata...nominandolo ho esorcizzato la possibile sfiga al tuo nuovo mezzo! :loll:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...video di domenica scorsa del girello in quel di Pole con BC, Bax e il Basc...

Hammer & Jack - "Pole's" mountains trails on Vimeo

...il prossimo video lo facciamo a maggio visto che il 21 corrente mese, salvo mi spostino causa urgenze, vado a rimuovere le viti al femore e mi toccherà star fermo una 40ina di gg penso...volevo cominciare a uscire prima in maniche corte ma vabbè...pazienza..le metterò quando sarà ancor più caldo...

bel video e forza Sommo ... che senza viti, pesi meno e quindi vai più velocee!!!:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
...video di domenica scorsa del girello in quel di Pole con BC, Bax e il Basc...
Questo si che è un sound per le mie orecchie! Video power! :up:

volevo cominciare a uscire prima in maniche corte ma vabbè...pazienza..le metterò quando sarà ancor più caldo...
....e un anno più grande! :mrgreen:
Ti aspettiamo presto.....datti una mossa ehhè!:celopiùg:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
...video di domenica scorsa del girello in quel di Pole con BC, Bax e il Basc...



...il prossimo video lo facciamo a maggio visto che il 21 corrente mese, salvo mi spostino causa urgenze, vado a rimuovere le viti al femore e mi toccherà star fermo una 40ina di gg penso...volevo cominciare a uscire prima in maniche corte ma vabbè...pazienza..le metterò quando sarà ancor più caldo...

Bella Sommo bel video! 5 punticini giusto per non perdere il vizio prima della pausa, complimenti!
 

wooow58

Biker popularis
26/4/11
85
0
0
urbania
Visita sito
I video non li guardo mi prende troppo male !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma sicuramente è uno sballo visto chi è il regista,peccato il livello degli attori !!!!!!!!!!!!!!!!!!(un saluto a tutti).Vai a toglire la ferraglia !!attento dopo voliiiiiiiiii, un grande in bocca al lupo spero di poterti far compagnia al tuo rientro
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
I video non li guardo mi prende troppo male !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma sicuramente è uno sballo visto chi è il regista,peccato il livello degli attori !!!!!!!!!!!!!!!!!!(un saluto a tutti).Vai a toglire la ferraglia !!attento dopo voliiiiiiiiii, un grande in bocca al lupo spero di poterti far compagnia al tuo rientro
...grazie vecchiaccio inossidabile :celopiùg:
...sarà un piacere beccarci per un bel giretto quando l' aria sarà più calda e confortevole per le nostre ossa malandate...:loll:

Come sempre il nostro sommo con i suoi video non delude mai! :celopiùg:
...Nico..oggi pomeriggio se non era per il Paja che mi diceva che ai Giochi delle Cesane quel gran fico con la maglia dei sorci e gli Oakley alla kranio eri tu..cioè..ti avevo visto..ma da quanto eri "american-boy" manco ti avevo riconosciuto...:loll:
..si vede che sto per arrivare al 1/2 secolo...:hahaha::il-saggi:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
... le foto di oggi son qui ..

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=28085

... Sommo, ti sei perso le gesta di questo losco individuo ..

image.php


:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo