Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
... ma tutte ste foto vi servono come allenamento per rinforzare i muscoli della mano, al fine di poter frenare senza stancarvi ??? :smile::smile::smile::smile:


ma che allenamento per le mani ... questa è solo una tattica per far prendere agli avversari piu punti rotella possibile ... i meno incauti avranno gia perso almeno un paio di diottrie ... i piu anche qualche grado ... da quasi ciechi poi come fai a vedere un albero che ti viene incontro?
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Oggi bel giro al Montiego una 2+2 ...........e mi raccomando ,non aprite l'ammortizzatore quando avete incominciato a fare discesa........non porta bene :-D
 

Allegati

  • Montiego 2.jpg
    Montiego 2.jpg
    61,3 KB · Visite: 25

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Oggi bel giro al Montiego una 2+2 ...........e mi raccomando ,non aprite l'ammortizzatore quando avete incominciato a fare discesa........non porta bene :-D

..non porta bene.. ma porta punti x la rotella :loll:...una vocina già mi ha detto dell' accaduto..
....mai lasciare una mano dal manubrio e distogliere lo sguardo su terreni irregolari..:il-saggi:

..ostia..è chi è questo PRO??

image.php


...BAX..una metà sono mosse..qui bisogna fare un investimento..uno come te non può fare foto degne con una digitale vinta con le patatine..:hahaha:
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Oggi bel giro al Montiego una 2+2 ...........e mi raccomando ,non aprite l'ammortizzatore quando avete incominciato a fare discesa........non porta bene :-D

..non porta bene.. ma porta punti x la rotella :loll:...una vocina già mi ha detto dell' accaduto..
....mai lasciare una mano dal manubrio e distogliere lo sguardo su terreni irregolari..:il-saggi:

..ostia..è chi è questo PRO??


...BAX..una metà sono mosse..qui bisogna fare un investimento..uno come te non può fare foto degne con una digitale vinta con le patatine..:hahaha:


Qui si vuol avere tutte le informazioni del caso, sopratutto quando gli eventi si verificano in terra Brutale! :spetteguless:
 

SAIPH

Biker ciceronis
... oggi giornata magnifica ..... con bikers magnifici, terreno magnifico e clima magnifico .... sembrava un film.

Un film dal titolo ...

" Junko superstar "


... le foto sono qui:

http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=399576

Eeeeh, bax mi commuovi! Grazie
Che dire grazie ai consigli di mio cugino (questa gliela dovevo) ho trovato la bici giusta per me! E' da tarare un po' ma gia' si e' fatta molto apprezzare!
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Eeeeh, bax mi commuovi! Grazie
Che dire grazie ai consigli di mio cugino (questa gliela dovevo) ho trovato la bici giusta per me! E' da tarare un po' ma gia' si e' fatta molto apprezzare!

con tutto il rispetto e la simpatia che ho per tuo cugino, ti bastava guardare attentamente i campioni :il-saggi: che mezzo anno! :smile: :celopiùg:
prova a leggere il mio avatar nella sezione bike! :smile:
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
dopo oggi, confermo la mia prima impressione: valcelle nella top five dei trails locali
comunicazione di servizio ai 2 pro Gibo e Paia:
21,5 km
1224 metri di dislivello +
2h51m di movimento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo