Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
tedeschi viscido ... freeride perfetta !!!:spetteguless:
...mah...alla fine io direi che neanche i tedeschi era poi così viscido oggi...l' ho fatto in condizioni peggiori...è il sentierino di crinale che era assai paludoso...in più c'erano passati con le moto....ma io mi sono divertito anche lì...
...direi grande ritorno anche del Ligio che ha avuto l' incoscienza di seguirci...:celopiùg::hahaha:
...per dirla tutta...sempre meglio il fango delle Cesane che il Paganuccio, eh Bax?:loll:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...mah...alla fine io direi che neanche i tedeschi era poi così viscido oggi...l' ho fatto in condizioni peggiori...è il sentierino di crinale che era assai paludoso...in più c'erano passati con le moto....ma io mi sono divertito anche lì...
...direi grande ritorno anche del Ligio che ha avuto l' incoscienza di seguirci...:celopiùg::hahaha:
...per dirla tutta...sempre meglio il fango delle Cesane che il Paganuccio, eh Bax?:loll:

.... non posso far commenti sul Paganuccio, ma meglio le Cesane con fango e viscido che il P. aciutto!:thumbdown:

... e poi oggi ti ho visto giganteggiare sul trail con cavallo in titanio!
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito
.... non posso far commenti sul Paganuccio, ma meglio le Cesane con fango e viscido che il P. aciutto!:thumbdown:

... e poi oggi ti ho visto giganteggiare sul trail con cavallo in titanio!


se togli la 30 di minuti di spingismo per arrivare in cima ... e la parte iniziale dale sentier un po tanto innevata oggi paganuccio spettacolare ... alla faccia vostra ... che quando fate un giro che mi interessa un po diverso lo fata sempre quando c'è gia un ottima alternativa!!!!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Felice di essere tornato....ed in ottima compagnia!
Un plauso al Bart che sceglie di fare i tedeschi sempre con terreno ottimamente viscido (almeno la parte alta) ed un ulteriore plauso a tutti quelli che all'unanimità (contro il mio volere) me lo hanno fatto fare tutto tutto fino in fondo.
Un particolare ringraziamento a Bax che mi ha illustrato come fare punti per la Rotella d'oro! :smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ahahah..grazie Gemy..lo sapevo già da prima del forum che avevano fatto questo nuovo modello che non sostituisce il mio ma è un altro a parte...da come ho capito è sul genere della mia ma con un carro più reattivo in pedalata..force è un telaio più race oriented dove è importante che la bici sia "scattosa" nei rilanci...magari vale anche il fatto che lo hanno testato a lungo nel campionato enduro scozzese...non perchè la mia è una Helius ma esteticamente mi piace di più il modello che ho di questa...
 

Gemy

Biker extra
12/4/11
724
11
0
Pesaro
Visita sito
[MENTION=2506]BaRT[/MENTION]
Sei troppo tecnico! A me piace l'accostamento arancione-azzurro! :)
Visto che ci siamo: prezzo telaio?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
se togli la 30 di minuti di spingismo per arrivare in cima ... e la parte iniziale dale sentier un po tanto innevata oggi paganuccio spettacolare ... alla faccia vostra ... che quando fate un giro che mi interessa un po diverso lo fata sempre quando c'è gia un ottima alternativa!!!!

...'azz!! ...30 minuti di spingismo??...ce ne era di neve!
...foto?...o per vederle devo segnarmi su fuckbuck?:loll:
....sono appena tornato dalle Cesane...bella giornata di sole...che gusto vedere gli altri sbuffare in salita e superarli con un filo di gas! :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo