• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
(Bart) .sì, il luogo è quello...io domani non ci sarò comunque posso dirti che il giro dell' intera gara fatto da gente ben allenata, con un buon ritmo in salita e senza lunghe pause dura poco più di 3 ore...penso che 4 ore ci vorranno tutte con andatura tranquilla...ma non è detto che tutti faranno l' intero giro, il President con la gamba che ha sarà sicuro uno di quelli...

Oggi il Press, con la gamba che ha, se fatto due morte nera con la 29" ( e cazzo se è tosta) una Dobby tirata ed una Sorci freeride con un bruciore di gambe.....ma alla fine tutto ok ed ho anche aspettato.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Oggi il Press, con la gamba che ha, se fatto due morte nera con la 29" ( e cazzo se è tosta) una Dobby tirata ed una Sorci freeride con un bruciore di gambe.....ma alla fine tutto ok ed ho anche aspettato.
...ahahah...grande!
...però é l'ora che incominci a usare la tua di bici..manco fosse un oggetto da esposizione...non é neanche una top di gamma!!loll:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Complimenti Presidente!
 

pirick

Biker superis
26/10/10
364
2
0
Pesaro (muraglia)
Visita sito

azz cesante anche te ... non ti ho minimamente visto ... ma c'e da dire che eravamo una marea

dai perche sei te due fotine le metto ma prima o poi dovrai fare il grande passo!!!!

siam partiti in 8 ma al taglio delle panchine avvisati dal Baffo che l'aveva fatta 2 settimane prima e sapeva cosa c'era da aspettarsi solo 4 si sono avventurati fino alla cima ... ma come da previsioni da cai Fabbri (l'universita) la neve ci ha rallentato ... c'erano le tracce di una jeap ma non riuscivi a pedalare per piu di 30/50 mt

era giusto un po libera la strada in cima sui pratoni.









Non sembrerebbe ma questo è l'inizio del sentiero 30 cm di neve abbondante!!!







Pultroppo non ci sono documenti visivi ne dei 5PT guadagnati da fragolino caduto in SALITA!!!!! quindi piu che meritati .... ne del cerbiatto Freeride che si è esibito in un salto della strada da manuale davanti ai nostri occhi esterefatti!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ahahah...si ero alle Cesane anche io...ma ci sono passato in moto mentre tommy e altri salivano dopo aver fatto il 137...
...che poesia il Paganuccio con tutta quella neve
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...Basc!...il tentativo di ripresa laterale in action del doppio del Ronco con la GoPro mi è riuscito!!...
...x forza..sono il mago delle chicken line...

...ah...confermo che oggi il terreno in zona era quasi perfetto...forse un pò viscido sul M.Martello...

 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito

il tentativo di ripresa laterale non è che una scusa per non incrementare quei miseri 3 punticini ormai coperti dalla polvere????

comunque bello il Bascello in volo!!

bravo anche perche sei riuscito a far sporcare la bici al Bax!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
il tentativo di ripresa laterale non è che una scusa per non incrementare quei miseri 3 punticini ormai coperti dalla polvere????
....uhmmm...te qui mi vuoi fare il furbetto...questa potrebbe essere una domanda a tranello...forse questa frase ha stuzzicato il tuo brutale istinto investigativo...
...ah...confermo che oggi il terreno in zona era quasi perfetto...forse un pò viscido sul M.Martello...
...te sei un tipo sveglio...



..avrei solennemente dichiarato nel topic apposito più tardi per aumentare la suspense...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito


.... ma non stavi cercando la valvola del tubeless ????
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito

Oh..oh.....ti ho beccato!!!!

.....non vedo l'ora di scoprire cosa ti è successo!!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
[MENTION=4825]THE BART[/MENTION]
Belle quelle braccia protese in avanti....non vedo l'ora di vedere il video...
Bax ha scritto:
... le foto di oggi .. son qui ( poche e non soddisfacenti ) ..
Bravo Bax, alla fine ti sei deciso.... l'importante è partecipare!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
.... il Sommo non cade .... verifica il terreno ...
.... il Sommo non scivola .... verifica la reale tenuta dei tubeless ...
.... il Sommo non fà nulla per caso .... ogni sua azione ha sempre uno scopo !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo