Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte quarta

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bissato alla grande....temperatura media intorno ai 24 gradi,e tuffo finale al fiume.
..due fotine in croce per confermare e sottolineare la bella giornata :celopiùg:

...caldo e sole cocente alla partenza...

image.php


..ma il caldo non ci spaventa...

....la giusta medicina alla calura...

....occhi di tigre e ...

image.php


... l' ombra dei boschi della Campigna quanto basta..

image.php


..e la temperatura parla da s'è...

image.php


...sul crinale le mirtillaie inducono in tentazione e c'è chi ne aprofitta..ocio a non raccogliere altro però! :hahaha:

image.php


..foto classica di rito prima di scendere..

image.php


...alla fine della prima discesa c'è chi scade in dubbi atteggiamenti tra il sacro e il profano.. :hahaha:

image.php


....dopo la risalita al crinale pausa cocacola al rifugio Città di Forlì...

image.php


...la discesa giù a Ca Fiumari...il tratto dopo Passo della Calla per me è proprio Fuori dal Và...:smile:

image.php


...giù è di nuovo caldo quindi vai subito di un bel bagnetto al fiume...io Tarzan..Tu Jane..:hahaha:

image.php


EXTRAS

...dulcis in fundumum..al chiosco per piadina di rito a fine giornata pure la gradita sorpresa di un bel maschione con pantaloncino sexy..ho tagliato parte del volto per questioni di privacy :loll:

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

Classifica mensile dislivello positivo