Mi scusi La Variante...potrei avere il numero della ragazza nell'ultima foto con il costumino azzurro? Mi arrapa quel sederino....[emoji2]
PADULO DREAMS
PADULO DREAMS
Sì può avere la traccia?��
noviè
grande Bart bel giro e belle foto
ma dalla Calla avete fatto il 241 ? se è quello confermo che è il più bel posto del parco
..Noviè...ecco la traccia..visto la giornata calda noi abbiamo meccanizzato parte della salita asfaltata del Passo della Calla recuperando poi le auto a fine giro...il giro fatto così non è lunghissimo, 23 km, ma del resto si è evitato parecchio asfalto...discese senza particolari tratti tecnici ma per i miei gusti, che sono amante del veloce guidato, molto belle, flow a manetta e in un contesto da favola...in Romagna uno dei miei TOPgiri!
..si..241 (ho visto adesso su BaseCamp) + 243 fin sotto Case Fiumari.......dal crinale sono quasi 9 km di discesa a parte qualche tratto di rilanci...
[MENTION=11209]Barto[/MENTION]
..la ragazza è già impegnata purtroppo..
[MENTION=11209]Barto[/MENTION]
..la ragazza è già impegnata purtroppo..
Del resto "Sharing doubles the fun"
Ragazzi noi domenica pensavamo di andare a Premilcuore al raduno del cinghiale. Chi c'è o chi è interessato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bé, anche voi a Pesaro avete delle belle quaje non solo qui al conero
http://www.pu24.it/2015/08/25/si-sm...corso-via-mare-dalla-guardia-costiera/170033/
sempre Noce .....