.... [emoji85] [emoji86] [emoji87]Fantastica la ritirata dalla world cup! [emoji2]
Inviato dal mio TURBO DG2014 utilizzando Tapatalk
.... [emoji85] [emoji86] [emoji87]Fantastica la ritirata dalla world cup! [emoji2]
ma porca ------- sartoooooooooooooooooooooooooooooooooo mi eviti tutti i pezzi freeeeeraaaiiiiidddddddddddddddddddd zio lombrico..non va bene
..io l'ho vista...la Slash TURBO 9-2015..hihihiCarlos .. è arrivata la bike ??
La ho appena vista su FB ....[emoji33]..io l'ho vista...la Slash TURBO 9-2015..hihihi
...adesso che è uscito l holins ad aria ci ha messo quello obsoleto a molla...ma come si fà...La ho appena vista su FB ....[emoji33]
..ah..scusa...hai ragione...[emoji2]Ma vuoi mettere la molla gialla in tinta con i cerchi!
branco di scrofe vedete di organizzare un bel giro per sabato se volete una bella birra fresca...logicamente GIALLA.... ma esiste holins ad aria gialla !!!
...ok...allora domani andiamo sul Falterona + 16 + Ca Fiumari...tutto flow all ombra dei boschi della Campigna partenza h 7.00branco di scrofe vedete di organizzare un bel giro per sabato se volete una bella birra fresca...logicamente GIALLA
..... bastardi ... io non posso !!! [emoji22]...ok...allora domani andiamo sul Falterona + 16 + Ca Fiumari...tutto flow all ombra dei boschi della Campigna partenza h 7.00
http://vimeo.com/72565232
...ok...allora domani andiamo sul Falterona + 16 + Ca Fiumari...tutto flow all ombra dei boschi della Campigna partenza h 7.00
http://vimeo.com/72565232
..due fotine in croce per confermare e sottolineare la bella giornataBissato alla grande....temperatura media intorno ai 24 gradi,e tuffo finale al fiume.
..noviè!!..e nun me scassà ò caxxo cò stà traccia...Sì può avere la traccia?😎
noviè
..due fotine in croce per confermare e sottolineare la bella giornata
...caldo e sole cocente alla partenza...
[/img]
Grazie molto buono bart..noviè!!..e nun me scassà ò caxxo cò stà traccia...[emoji38]l:
...ancora è nel gps...adesso stacco il pc che è tardi..domani te la metto..
..due fotine in croce per confermare e sottolineare la bella giornata