bella bart, come al solito l'unico che tiene in vita lo spirito reportistico, il forum e le uscite in compagnia
bella bart, come al solito l'unico che tiene in vita lo spirito reportistico, il forum e le uscite in compagnia
Ciao ragazzi
in giro si parla di un raduno organizzato dai Sorci (penso) il 9 e 10 maggio (mi sembra sul Catria?)
ma non ho info in merito
mi potreste ragguagliare?
ehehehhh.........grosse patate bollono in pentola!!!
...ehhh...che faccio vado?...carico??...niente abbraccio..si è solo adagiato sul tappeto di foglie con la grazia di un bue muschiato...che primo piano!!!
Molto disidratata e vecchia... peli di cinghiale....al 99% è lei... fatta di Lupus del Catria caro BART.
Il Reportino è sempre il reportino...a questo punto però hai scatenato la curiosità vogliamo vedere che pianta ha scelto il Giunco per l'abbraccio!
..ok..allora vado..roba solo per pochi intimi...Vadi....vadi....tanto oramai qui sul forum non guarda piu' nessuno ce la godiamo in intimità!
Che stile però!!!
le mani ancora ben salde al manubrio...sembra voler continuare anche da terra!!!
Pensa cosa si perde!!!THE BART ha scritto:tanto come dici non la vedrà di sicuro..è sempre su feisbuc pure lui..