Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ciao ragazzi
in giro si parla di un raduno organizzato dai Sorci (penso) il 9 e 10 maggio (mi sembra sul Catria?)
ma non ho info in merito
mi potreste ragguagliare?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ehehehhh.........grosse patate bollono in pentola!!! :cucù:

hqdefault.jpg
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Ed anche il destino di questa discussione, da qui al 10 Maggio, e' irrimediabilmente segnato.
Piu' che altro l'eta' confonde a Bart la patata con il cetriolo. In certe situazioni puo' essere un abbaglio da pagare a caro prezzo, visto le dimensioni del cetriolo in questione.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...visto che ieri in mtb sono uscito e mi sono fatto qualche fotina, anche se non và più di moda perchè non se li fila più nessuno o pochi intimi, io un reportino sul caro vecchio forum per piacer mio e di quei pochi intimi lo faccio lo stesso...alla faccia di feisbuc!..:loll:

...questa è per te Barto!!...delucidami visto che sei un grande esperto di deiezioni animali...:hahaha:

DSCN0395.jpg


..timidi segni primaverili...

DSCN0396.jpg


..su in alto di neve ancora ce n'è ma la cresta sembra sgombra...

DSCN0398.jpg


..hai capito il Carletto...s'è rotto le palle ieri di aspettarci in salita...e pure in discesa..:smile:

DSCN0400.jpg


..pausa al sole presso il rifugio Boccatore...neve poca o assente..

DSCN0404.jpg


...siamo nella mia amata Romagna?..faggeta di Cancellino?..no..:loll:

DSCN0407.jpg


..ma arrivati nei pressi di Pian delle Ortiche l' amara sorpresa..che poi tanta sorpresa non era...:il-saggi:

DSCN0418.jpg


..allora non rimane che mettersi le protezioni e via in discesa allla vecchia maniera OldStyle..FREERIDE giù per il bosco...Giunco..il seguente scatto non la metto..a meno che non me lo chiedano :loll:

DSCN0422.jpg


..ti diverti Fabietto con le uscite Old School Freeride eh?..altrochè furgonare alle Cesane...:bleah:

DSCN0431.jpg


...non imitatelo!!:hahaha:

DSCN0435.jpg


..il K2 è sempre il K2..:medita:

20150412_130938.jpg


..qualche altro scatto al seguente link...

https://plus.google.com/u/0/photos/113697604087199168746/albums/6137304024687042577
 
  • Mi piace
Reactions: ilDani

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
:smile: che primo piano!!!
Molto disidratata e vecchia... peli di cinghiale....al 99% è lei... fatta di Lupus del Catria caro BART.
Il Reportino è sempre il reportino...a questo punto però hai scatenato la curiosità vogliamo vedere che pianta ha scelto il Giunco per l'abbraccio!:smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
:smile: che primo piano!!!
Molto disidratata e vecchia... peli di cinghiale....al 99% è lei... fatta di Lupus del Catria caro BART.
Il Reportino è sempre il reportino...a questo punto però hai scatenato la curiosità vogliamo vedere che pianta ha scelto il Giunco per l'abbraccio!:smile:
...ehhh...che faccio vado?...carico??...niente abbraccio..si è solo adagiato sul tappeto di foglie con la grazia di un bue muschiato...:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo