..oggi dopo averne sentito parlar bene dai PRO dell' Enduro sono voluto andare vedere questi trail di Cantiano...previsto meteo buono...fissato il puntello si va!
...giornata primaverile a tutti gli effetti...il gruppo parte da Cantiano numeroso...tra vecchi e nuovi sorci eravamo una trentina..potenza di feisbùc!
..la vecchia guardia anche se il nuovo avanza è sempre in forma...
..il gruppone x la foto di gruppone con il Catria ancora innevato sullo sfondo...
..dopo la prima discese, breve ma intensa, si risale ...questa volta ancora con qualche lingua di neve è l' Acuto che si staglia sullo sfondo...
..il vecchio guerriero sfodera tutta la sua esperienza per tenere a bada il "nuovo" che avanza...
...comunque devo dire che anche il "nuovo" che avanza ha un certo stile e si difende bene..beh..nuovo..pure lui non è più un ragazzino..
..in questo bel tratto con l' Acuto e il Catria sullo sfondo ne ho altre di foto, poi caricherò con le altre tutto in un album su Google+..
...anche la seconda discesa finisce abbastanza svelto...un pò discontinua per via di strappetti di crinale anche da fare a spinta ma a tratti bella, con dei bei passaggi sia sul crinale che in fondo..a me è piaciuto molto il tratto guidato in alto dopo il pratone...
...e siamo già di nuovo a Cantiano...miiii...con quei caschi integrali...personaggi anonimi privi di personalità
..il giro è sui 25 km scarsi con un millino di dslv..nel complesso mi è piaciuto..discese valide, belle salite, bel panorama in una giornata perfetta...una buona alternativa ai soliti giri in zona anche se rimane un pò più fuori mano rispetto alle Cesane, Ronco e Urbania...eviterei di andarci in piena estate, le salite sono tutte allo scoperto..me sa che c'è da murì!
...e a coronamento della bella giornata...maccheroni alla carbonara...sveglliaa!!!...sempre a guardè quel cas de fesboc!!...è arrivet da magnè...AZZ!