Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più parte quarta

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Cosi mi eccitate. Sono gia' in broda.
Te Pirs,intanto, non ti mettere per niente le mutandine Venerdi. Anzi, fatti trovare gia' in posizione sul tavolo per quando arrivo. Io porto la porchetta, te mettici una bella pecorina.
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Speravo di incrociarti stamattina, invece mi hanno detto che eri a lavorare per lo spring bike!!...
Prepari delle belle novità? 👍

Stamattina ordinaria manutenzione...stiamo cercando di trovare un alternativa al vecchio sentiero(la parte alta) ma le pendenze non promettono niente di buono...ma ancora non ci arrendiamo!!
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Per pura curiosità...ma la cena alla fine come è andata???
Chez Pirs è una garanzia. Certo che se si hanno problemi di alcolismo o se si ci si oppone alla sua assunzione, meglio stare alla larga. L'unica acqua che ho visto è stata usata per cucinare la pasta. Questo è il motivo per il quale, probabilmente , nel volgere di pochi minuti, ho cominciato a molestare sessualmente ogni invitato, e forse, anche un orso di peluche.
Però, tra discorsi che in questa sede è meglio non far menzione, non vorrei essere bannato, ho pubblicizato i prossimi aventi organizzati dai Sorci e FullBike.
 

-Trek-

Biker ultra
2/2/12
621
0
0
Urbania Brutale
Visita sito
Chez Pirs è una garanzia. Certo che se si hanno problemi di alcolismo o se si ci si oppone alla sua assunzione, meglio stare alla larga. L'unica acqua che ho visto è stata usata per cucinare la pasta. Questo è il motivo per il quale, probabilmente , nel volgere di pochi minuti, ho cominciato a molestare sessualmente ogni invitato, e forse, anche un orso di peluche.
Però, tra discorsi che in questa sede è meglio non far menzione, non vorrei essere bannato, ho pubblicizato i prossimi aventi organizzati dai Sorci e FullBike.
Grande noce....sei un amore!![emoji87]
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Chez Pirs è una garanzia. Certo che se si hanno problemi di alcolismo o se si ci si oppone alla sua assunzione, meglio stare alla larga. L'unica acqua che ho visto è stata usata per cucinare la pasta. Questo è il motivo per il quale, probabilmente , nel volgere di pochi minuti, ho cominciato a molestare sessualmente ogni invitato, e forse, anche un orso di peluche.
Però, tra discorsi che in questa sede è meglio non far menzione, non vorrei essere bannato, ho pubblicizato i prossimi aventi organizzati dai Sorci e FullBike.
Noce forever !!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..oggi dopo averne sentito parlar bene dai PRO dell' Enduro sono voluto andare vedere questi trail di Cantiano...previsto meteo buono...fissato il puntello si va!

...giornata primaverile a tutti gli effetti...il gruppo parte da Cantiano numeroso...tra vecchi e nuovi sorci eravamo una trentina..potenza di feisbùc!

image.php


..la vecchia guardia anche se il nuovo avanza è sempre in forma...

image.php


..il gruppone x la foto di gruppone con il Catria ancora innevato sullo sfondo...

image.php


..dopo la prima discese, breve ma intensa, si risale ...questa volta ancora con qualche lingua di neve è l' Acuto che si staglia sullo sfondo...

image.php


..il vecchio guerriero sfodera tutta la sua esperienza per tenere a bada il "nuovo" che avanza...

image.php


...comunque devo dire che anche il "nuovo" che avanza ha un certo stile e si difende bene..beh..nuovo..pure lui non è più un ragazzino..:hahaha:

image.php


..in questo bel tratto con l' Acuto e il Catria sullo sfondo ne ho altre di foto, poi caricherò con le altre tutto in un album su Google+..

...anche la seconda discesa finisce abbastanza svelto...un pò discontinua per via di strappetti di crinale anche da fare a spinta ma a tratti bella, con dei bei passaggi sia sul crinale che in fondo..a me è piaciuto molto il tratto guidato in alto dopo il pratone...

...e siamo già di nuovo a Cantiano...miiii...con quei caschi integrali...personaggi anonimi privi di personalità :loll:

image.php


..il giro è sui 25 km scarsi con un millino di dslv..nel complesso mi è piaciuto..discese valide, belle salite, bel panorama in una giornata perfetta...una buona alternativa ai soliti giri in zona anche se rimane un pò più fuori mano rispetto alle Cesane, Ronco e Urbania...eviterei di andarci in piena estate, le salite sono tutte allo scoperto..me sa che c'è da murì!

...e a coronamento della bella giornata...maccheroni alla carbonara...sveglliaa!!!...sempre a guardè quel cas de fesboc!!...è arrivet da magnè...AZZ!

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Che bella la vecchia guardia con il Catria alle spalle....e che grinta il Bax di bianco vestito!
:celopiùg:






Ps. concordo sui caschi integrali....privi di personalità....bravo BART!:mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo