Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sere

Biker serius
22/9/05
128
0
0
63
pesaro
Visita sito
Ben arrivato ,ti stavo aspettando.....anzi io e il bergman ti stavamo aspettando....ah dimenticavo ti avverto , il segreto per fare dh passati i 50 è bagno con "cocoons" una volta al dì...; tu c'e' li hai i cocoons ?
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ben arrivato ,ti stavo aspettando.....anzi io e il bergman ti stavamo aspettando....ah dimenticavo ti avverto , il segreto per fare dh passati i 50 è bagno con "cocoons" una volta al dì...; tu c'e' li hai i cocoons ?
Sono ben felice di esser membro del 50's team !!

Più che fare il bagno con i cocoons, mi faccio produrre un cocoon gigantesco cosi divento una butterfly e volo meglio sui salti delle Cesane.
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
scuasa x il ritardo bax... io gli auguri x i tuoi 50 te li faccio così....:cucù:
2meeb0w.jpg


arrivare ai 50 ed andare a pedalare alle cesane col marlborino in bocca....

teribbile!!!!!
happy birthday superbax!!!!!!
:}}}::}}}:
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
un pò in ritardo ma VIVA il bax!!!!
preghierina della sera....ooooooh gesù bambino fammi arrivare ai 50 bello, simpatico guascone, cazzaro, tabagista, coraggioso, permaloso, spiritoso, spiruloso, cigoloso, ciancioloso, fgkzextoloso come il BAX......
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
un pò in ritardo ma VIVA il bax!!!!
preghierina della sera....ooooooh gesù bambino fammi arrivare ai 50 bello, simpatico guascone, cazzaro, tabagista, coraggioso, permaloso, spiritoso, spiruloso, cigoloso, ciancioloso, fgkzextoloso come il BAX......

Mi aggrego all'elogio di Gibo anche se esagera a mentire quando dice che Bax e' bello...va bene che e' il suo compleanno,ma c'e' un limite a tutto!!!!:smile::smile::smile:
Se arrivassi ai 50 anni con la sua forma fisica annasperei come un bagarozzo nero giu' per sentieri... a pancia all'aria :spetteguless:come Tu ben sai !!!
AUGURONI BAX:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo