Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
... e io che organizzo???...:nunsacci:...visto che andate tutti alle Cesane quasi quasi allora farei una capatina in Romagna a togliere un pò di ragnatele alla Piera...Schultz ti aspetto!!..logicamente per il pedalato...:rosik:
..FreeSindy sarà il prossimo ospite dalla Clerici per la prova del cuoco...:loll:

Si parlava di Sabato. Tu sei il SommoOrganizzatore della Domenica.
:adore!:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...ahahah...di corsa, ci puoi contare...poi passo pure il rastrello per le foglie e ti metto il tappeto rosso sui sentieri...eh, si..forse son troppo ottimista per la Romagna, Apenseri mi sà che ha ragione...chissà...volendo c'è sempre il Conero che ci aspetta...
Son sicuro che al tuo passaggio la neve si sposta scoprendo la traccia a te e al tuo popolo di adepti .... come faceva un altro con l'acqua !!
 

schultz

Biker ciceronis
... e io che organizzo???...:nunsacci:...visto che andate tutti alle Cesane quasi quasi allora farei una capatina in Romagna a togliere un pò di ragnatele alla Piera...Schultz ti aspetto!!..logicamente per il pedalato...:rosik:
..FreeSindy sarà il prossimo ospite dalla Clerici per la prova del cuoco...:loll:


ciao sommo BART la mia domanda è questa:
i vostri giri pedalati sono estremi nel senso ke devo essere super allenato oppure ce la posso fare senza farvi troppo aspettare il mio allenamento è cosi cosi......

PS. fresyndi è in crisi di edentità........ha prenotato presso un convento di monaci shaolin x ritrovare se stesso:smile:
 

SAIPH

Biker ciceronis
ciao sommo BART la mia domanda è questa:
i vostri giri pedalati sono estremi nel senso ke devo essere super allenato oppure ce la posso fare senza farvi troppo aspettare il mio allenamento è cosi cosi......

PS. fresyndi è in crisi di edentità........ha prenotato presso un convento di monaci shaolin x ritrovare se stesso:smile:
Non ti preoccupare per i giri...il mio grado di allenamento mi consentirà sicuramente di aspettarti...:smile::smile:
Anzi ti dirò di più, in tal modo le mie ascese non saranno più in solitaria:smile::smile::smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
ciao sommo BART la mia domanda è questa:
i vostri giri pedalati sono estremi nel senso ke devo essere super allenato oppure ce la posso fare senza farvi troppo aspettare il mio allenamento è cosi cosi......

PS. fresyndi è in crisi di identità........ha prenotato presso un convento di monaci shaolin x ritrovare se stesso:smile:
Caro Schultz non ti preoccupare, la tua forma fisica basta e avanza per i ns giri pedalati !

Mi dispiace per FreeSindy, ma questo è il risultato per avermi sfidato in discesa, che sia di monito a molti .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo