Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
io ho spolverato / sistemato la kona , ma non sò se sono in grado di poter pedalare forse un pò fuori allenamento , ( vabé che il mio allenamento è mooolto discutibile.... ) se ci provassì però ?
La salita è molto ardita
ma prima o poi sarà finita
la discesa e bella assai
e vorresti non finisca mai
il Conero non hai perdonato
che di girar lì si è rifiutato !
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
La salita è molto ardita
ma prima o poi sarà finita
la discesa e bella assai
e vorresti non finisca mai
il Conero non hai perdonato
che di girar lì si è rifiutato !

Ringrazio per le info. ci sono stato al conero , il giorno del raduno , sono riuscito a fare una salita ( a fatica ) una discesa di gusto , e una mezza risalità per poi scendere guidato da un gentilissimo local , devastato con le gambe che tremavano e quindi stavo seduto sulla sella .... ! mi vergognavo .... vado a farmi una pedalata in pano , e vediamo come sn messo per domenica , m garantite che c'è il posto , dove c s ritrova ... ? e a che ora...?
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ringrazio per le info. ci sono stato al conero , il giorno del raduno , sono riuscito a fare una salita ( a fatica ) una discesa di gusto , e una mezza risalità per poi scendere guidato da un gentilissimo local , devastato con le gambe che tremavano e quindi stavo seduto sulla sella .... ! mi vergognavo .... vado a farmi una pedalata in pano , e vediamo come sn messo per domenica , m garantite che c'è il posto , dove c s ritrova ... ? e a che ora...?
Devi sentire il Bart o il Paia.
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
se il giunco neanche con il bulldozzer lo distruggi . wise avrai un degno socio in salita se vieni !! per l ' orario penso alle 7 :30 al cantuccio , ma ci deluciderà il bart che visto i troppi galletti ripiegherà sulla xc .....
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Ringrazio per le info. ci sono stato al conero , il giorno del raduno , sono riuscito a fare una salita ( a fatica ) una discesa di gusto , e una mezza risalità per poi scendere guidato da un gentilissimo local , devastato con le gambe che tremavano e quindi stavo seduto sulla sella .... ! mi vergognavo .... vado a farmi una pedalata in pano , e vediamo come sn messo per domenica , m garantite che c'è il posto , dove c s ritrova ... ? e a che ora...?
Grazie del gentilissimo. Dovere di ospitalità.
 
  • Mi piace
Reactions: Wise_92

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Devo dare una conferma o basta un mio ritardo la mattina di domenica per farvi capire che rinuncio ?.... perchè ancora non son sicuro , dipende tutto dal sabato per me....! :omertà: @ paia chi sarebbe coloui che avrebbe le mie stesse problematiche in salita...? :spetteguless::nunsacci:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
se il giunco neanche con il bulldozzer lo distruggi . wise avrai un degno socio in salita se vieni !! per l ' orario penso alle 7 :30 al cantuccio , ma ci deluciderà il bart che visto i troppi galletti ripiegherà sulla xc .....
..quoto sul point alle 7:30...vedo che domani ci sarà di tutto, cani,porci,gaj,galletti...che disastro...Junko se non sfascia qualcosa non è contento...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
E che è primavera che scappano tutti sti sorci dalle tane:hahaha:
Per domenica ci sarei anche io se mi ricordo da che verso si pedala:medita:

Ne è passato di tempo dall'ultima volta che abbiamo fatto colazione tutti assieme, per i nostalgici posto la foto.

ciotolayk8.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo