Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
* 3 Aprile - San Lorenzo di Treia (MC)
* 14-15 maggio - Roma - 4X Santa Marinella-5a BikeStore DH RACE
* 22 Maggio - Citta di Castello
* 5 Giugno - Vallone delle Cese (AQ)


Sarebbe bello partecipare a queste gare ....

Matty
Luca
Bax
Leo
Gibo
Gabbry ?????
........................
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
* 3 Aprile - San Lorenzo di Treia (MC)
* 14-15 maggio - Roma - 4X Santa Marinella-5a BikeStore DH RACE
* 22 Maggio - Citta di Castello
* 5 Giugno - Vallone delle Cese (AQ)


Sarebbe bello partecipare a queste gare ....

Matty
Luca
Bax
Leo
Gibo
Gabbry ?????
........................
..ocio che oggi al Conero, grande giornata, terreno perfetto, a parte per chi olla i tronchi e perde le pasticche per strada e un Paiardo sbiadito, si son gettate le basi pure per il team superenduro..io farò da manager...a il Bax, che è noto cià l' agonismo nel sangue, gli ho già alzato l' ingaggio per rubarvelo...:spetteguless:
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
..ocio che oggi al Conero, grande giornata, terreno perfetto, a parte per chi olla i tronchi e perde le pasticche per strada e un Paiardo sbiadito, si son gettate le basi pure per il team superenduro..io farò da manager...a il Bax, che è noto cià l' agonismo nel sangue, gli ho già alzato l' ingaggio per rubarvelo...:spetteguless:


Bart ... le maglie ... con il Sorcio racing !!!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bart ... le maglie ... con il Sorcio racing !!!!!!

..eheheh...per citare il Bax..un bozzetto ce l'ho già..:loll:

FINK+PEDAL+CAR+11+08+SMALL.jpg
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Anche oggi la fanga non scherzava

Ragazzi ho perso il coperchio superiore della serie sterzo dell'enduro ne avete in più?
Che dire va bene una qualsiasi marca per sostituire il coperchietto?
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
..ocio che oggi al Conero, grande giornata, terreno perfetto, a parte per chi olla i tronchi e perde le pasticche per strada e un Paiardo sbiadito, si son gettate le basi pure per il team superenduro..io farò da manager...a il Bax, che è noto cià l' agonismo nel sangue, gli ho già alzato l' ingaggio per rubarvelo...:spetteguless:

In effetti una giornata perfetta, tempo meraviglioso, compagnia stupenda, unica nota stonata il paia decisamente sottotono e ripetutamente umiliato dal bax.
Del resto tutto il team specy non era che l'ombra di sè stesso.
Per il resto ci siamo divertiti un mondo !!!!
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
bellissimo , la stessa faccia del bax tutte le volte che cadeva oggi.
allora allora 2 parole sulla giornata odierna:
1' il team specy è stato trattenuto nello scatenarsi da 2 o 3 giantisti pagati per non farci superare e per non spargere sangue non abbiamo sorpassato.
2' si è avverata la mia previsione sul 2011 : il giunco è molto piu in forma del cuoco , in salita e in discesa .
in ultimo il guanto del bax voglio credere che sia caduto e non lanciato in segno di sfida nelle cesane !
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
bellissimo , la stessa faccia del bax tutte le volte che cadeva oggi.
allora allora 2 parole sulla giornata odierna:
1' il team specy è stato trattenuto nello scatenarsi da 2 o 3 giantisti pagati per non farci superare e per non spargere sangue non abbiamo sorpassato.
2' si è avverata la mia previsione sul 2011 : il giunco è molto piu in forma del cuoco , in salita e in discesa .
in ultimo il guanto del bax voglio credere che sia caduto e non lanciato in segno di sfida nelle cesane !

Sottotono.......:hahaha:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
bellissimo , la stessa faccia del bax tutte le volte che cadeva oggi.
allora allora 2 parole sulla giornata odierna:
1' il team specy è stato trattenuto nello scatenarsi da 2 o 3 giantisti pagati per non farci superare e per non spargere sangue non abbiamo sorpassato.
2' si è avverata la mia previsione sul 2011 : il giunco è molto piu in forma del cuoco , in salita e in discesa .
in ultimo il guanto del bax voglio credere che sia caduto e non lanciato in segno di sfida nelle cesane !
...si..il Junko è in forma, daccordo..ma con il senso dell' orientamento siamo a zero...vabbè che lì anche il Cuoco non scherza :-)...oh, si è perso anche oggi, con la complicità del Franz, come l' altra vlta sul Catria col Bigio !!..:hahaha:
..per forza il Nico s'è divertito con noi oggi...begli elementi che siamo..:loll:..
@Tommy
..ci puoi mettere anche un tappino qualsiasi, anche quello della graziella...credo..
 

SAIPH

Biker ciceronis
...si..il Junko è in forma, daccordo..ma con il senso dell' orientamento siamo a zero...vabbè che lì anche il Cuoco non scherza :-)...oh, si è perso anche oggi, con la complicità del Franz, come l' altra vlta sul Catria col Bigio !!..:hahaha:
..per forza il Nico s'è divertito con noi oggi...begli elementi che siamo..:loll:..
@Tommy
..ci puoi mettere anche un tappino qualsiasi, anche quello della graziella...credo..
no, non mi sono perso, ho approfondito la conoscenza del primo sentiero che abbiamo fatto...
la prossima volta però ditemi che direzione prendete...cosi magari scendo per nuovi sentieri:smile::smile::smile:
@bascello
quand'è che vieni con noi sul conero, come cavolo fai ad influenzarti proprio nei giorni di sole!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:peccato, sarà per la prossima.
splendida giornata ed ottima compagnia
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..ocio che oggi al Conero, grande giornata, terreno perfetto, a parte per chi olla i tronchi e perde le pasticche per strada e un Paiardo sbiadito, si son gettate le basi pure per il team superenduro..io farò da manager...a il Bax, che è noto cià l' agonismo nel sangue, gli ho già alzato l' ingaggio per rubarvelo...:spetteguless:
E vaaaiiiiiiiii, il SommoBart mi fà da Manager !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo