• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
il buon dio ci grazierà con un pò di sole nel week , la neve su da noi è ancora tanta , pensiamo a un conero ? sabato alcuni non ci sarebbero ( berti , bascello forse io e forse bart ) . ci andiamo domenica ? ci portiamo pure il bax che cosi sbrisola pure lui . bart allunga il giro pero che l' altra volta era corto .....
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...andare al Conero mi sà che è l' unica per evitare quella neve di m...io potrei sbilanciarmi anche per il sabato ma ancora non ne sono certo..comunque sicuro Conero...per allungarlo bisognerebbe fare una 3+3..echiglielafà??
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Domenica ci sono anche io !!!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
BELLISSIMA ESCURSIONE LUNEDI' SUL CATRIA IN COMPAGNIA DI MONSTER74


sci da escursionismo, of course!!!

Perchè continuate ad odiare la neve?
Ci si può divertire lo stesso!
Se non c'è niente di meglio.... se va a letto con la moglie
e quindi perchè stasse a rosigà il fegato per la neve?
si prendono gli sci e si scia
o si prendono le ciaspole e si ciappola emm... ciaspola, scusate

Vi ricordo che non esistono solo gli sci da discesa, ma anche quelli da escursionismo, molto più divertenti e affascinanti (paragonabili all' All Mountain della mtb). E' ovvio hai voluto la bicicletta e ora , ma alla fine della giornata si è stanchi e appagati tanto quanto una giornata di AM con la mtb VE LO GARANTISCO!!!!! e girobike lo sottoscrive e conferma!
 
Reactions: apenseri

VERO...VERISSIMO..QUOTO IN PIENO....la mtb è un mezzo in più per stare in mezzo alla natura che è bellissima in tutti i suoi aspetti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo