• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MITICO!! il Franz inizia la sua avventura sul forum con le foto della sua nuova Reign.
Benvenuto!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Capisco la faccia del Gibo ........ fino a poco tempo fà girava con la crema della dh ........ Matty, Gabry, Ale, Pishon, Bibo, Luchino ......... e mi ci metto anche io !!!
E in quella circostanza, ove foto degnamente lo ritrae, si è reso conto chi erano i suoi compagni ........ !!!!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ho saputo che te ed il Bibo facevate gli spirosi alle mie spalle Sabato scorso, i topi ballano quando il CatBax manca.

Oggi sei stato fortunato a non esserci, così e toccato al Bibo prendersi una lezione dal Bax .
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Capisco la faccia del Gibo .... fino a poco tempo fà girava con la crema della dh .... Matty, Gabry, Ale, Leo, Bibo, Luchino .... mi ci metto anche io !!!
Oggi si è reso conto dove si trova !!!!!


ed io aggiungo.... oggi il bax se pappato quei ragazzini (e non solo) alle cesane,
conquistando il nuovo droppone, mentre i giovani pensavano se farlo o no, lui già era in aria weeppando come il matty e atterrando col pieno controllo del mezzo.....
non ho altro da aggiungere.....
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Una simil lode dal maestro Uomodimare ........ mi sento estasiato !!!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...aggiungi, aggiungi..?

Non fare lo spiritoso !!

Giusto per la cronaca ai bordi del droppone c'erano Ale e Bibo pensierosi sul da farsi, poi han deciso il non farsi.

Dopo il droppone (perfetto) ..... c'è l'ex triplo (fatto a palla) ..... poi la parabolica in legno, che se non frenavo un pò, prima di aggredirla (notare che termine!), partivo per la tangente e dovevano venirmi a cogliere da sopra il pino !!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ahaha..non eran riferite a te le faccine...una di quelle faccine che ha messo manofthesea mi ha fatto venire in mente una cosa..forse lui la capisce..
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
mi dispiace x voi invidiosi maa oggi l'ho visto con i miei occhi il bax in action, ed apparte la weeppata alla matty, tutto il resto è verità.......

x quanto riguarda i salti il bax vi da le mele a tutti!!!!
..io invidioso???...se mai orgoglioso...in fondo siete tutti miei discepoli ...è grazie a Voi che, da quando ho abbandonato il friraid, e avete preso la situazione e la zappa in mano, il friraid pesarese sorciesco è arrivato a questi livelli...
 
domani il nostro pajardo, sentito il sommo bart, sbattuto gli ossicini di pollo e umettato il ditino ha deciso:
pietralata, giro lungo e duro, stridor di denti e strade bianche polverose.
alle 08,00 al cantuccio per i pescatori, alle 9,00 pronti per il via al parcheggio di fermignano.
astenersi perditempo (gente poco allenata, vecchi, malati, comunisti, ect ect)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo