• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno per caso sa quando riaprirebbe il negozio dani?
ECCOMI QUA', SONO ANCORA TUTTO INTERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TAGLIUZZATO UN PO DI LA' E UN PO QUA', SPOSTA UN ARTERIA DA QUI E METTILA LI, MA DI NUOVO TRA VOI.
Per il momento solo virtuale dato che devo fare una settimana di assoluto.....non fà un c...zz, ma se tutto va per il meglio ( Giovedì altra eco di controllo ) la prox ogni tanto faro' una capatina in negozio, poi gradualmente riprenderò il mio ritmo.
Al momento il negozio è aperto solo il pomeriggio alla regia mia moglie o mio figlio, alla consolle strumenti il miticooooo..... ARTURO!!!
 
..maròòòò..metterò ste foto!!!!...tiè...ciapa...adesso sono tutte nel mio album su PICASA
Belle le foto del Conero ed ho visto che anche la giornata non era malvagia.
Domanda: come mai al Mictre gli dite di non mettersi mai la maglia dei sorci? ( speciamente nei raduni )
Dopo fa la figura del pirla e riamane l'unico
Basta con sti scherzi oramai l'abbiamo svezzato
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito

credo che il motivo della maglia è che questa primavera -estate di sorci se ne son visti molto pochi !!!!!anche a me non è piaciuto tanto avere la compagnia dei sorci.....
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
C'è qualcuno che sprecherebbe due parole di commento in merito a questa foto per altro dedicata a tutti i Sorci , con vista panoramica dal Catria il giorno di chiusura domenica 10-10-10...!



A me le vostre opinioni ...!
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Commento pure io anche se non sono un Sorcio.La foto è molto bella,tu sei un bravo fotografo,ma l'hai saturata un po' troppo...sembra avere i colori di un cartone animato...
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito

Inanzitutto ben tornato, e auguri di pronta guarigione.
Per quanto riguarda la maglia, in discesa quando la cambio solitamente ho su quella dei sorci, ma in salita ho quella bianca perchè mi fa stare meglio e non sento il sudore sulla pelle, non perchè qualcuno mi dice di non metterla!! quindi vedi di non buttarla sul personale
Comunque domenica sul catria parto con quella dei sorci va bene!!
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Colori saturi per effetto HDR (hig dynamic range) tutto sotto controllo .... ! postata come proposta foto della settimana votate votate votate ;)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Colori saturi per effetto HDR (hig dynamic range) tutto sotto controllo .... ! postata come proposta foto della settimana votate votate votate ;)

...mah...a parte il soggetto vestito da DH che è pessimo con quella maglia da palio di Siena!!...poi come HDR mi sà che poteva venire meglioè...boh..non lo vedo molto uniforme....non so...meglio che non la vado a votare ..forse era più bella natural come dice il Matty?
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Colori saturi per effetto HDR (hig dynamic range) tutto sotto controllo .... ! postata come proposta foto della settimana votate votate votate ;)
La foto è bella, ma oltre al fatto che i colori sono troppo saturi forse anche il contrasto è un pò troppo elevato.

A proposito ho visto la foto della libellula è veramente stupenda complimenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo