• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CRISTIAN.D

Biker velocissimus


Maaa... in cima alla croce si può accendere fuoco?? Mica deve essere un falò...

In tal caso io mi trascinerei sulla schiena un sachetto di carbonella e dù fettin' di carne... se qualche altra anima buona portasse una graticola...

(Sono diventato molto "forchettaio" ultimamente...)
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
adesso nel catria è freddo quando è girono figuriamoci la sera ! barte stai passando nel libro dei vecchi freerider, fai il serio e esci di giorno , non ti faremo fare brutte figure promesso !
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
adesso nel catria è freddo quando è girono figuriamoci la sera ! barte stai passando nel libro dei vecchi freerider, fai il serio e esci di giorno , non ti faremo fare brutte figure promesso !
...ullalà..vero, il freddo..che paura..non ci avevo pensato...allora...

...idea!!

...si potrebbe pure fare un Nerone che stà più a sud rispetto al Catria e di sicuro e lì è più caldo ...magari con mangiata al Corsini, chissà se aprono per cena, e poi discesa in notturna giù per il Vitoschio...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
sei un pollo , domenica se vuoi vedere come si fa il rio vitoschio , vieni con il team specy , le rosse saranno insieme..
..uhmm..di giorno mi sà che è roba da principianti quel trail, mi basta il frontino..meglio di notte così è un pò più divertente almeno...bimbino,hai paura del buio?8-)
...comunque adesso x domenica ci penso...sento pure se viene l' altro Froggy'on così vi mettiamo nel sendvic e sò 'azzi vostri...
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Forse forse ci sono
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
....avevo già in mente il titolo"The epic trail of Black Mount".....
Tutto nasceva dal giro fallito di martedì(che qualcuno deve aver gufato) insieme a Malestro.Il giorno stesso il buon Paiardo mi disse di studiare un bel giro,di quelli da incorniciare,quelli che ti rimangono impressi per diverso tempo:e io così feci.
Il giro prevedeva la partenza da Piobbico,cominciando a salire per la strada asfaltata di Acquanera,arrivati in cima saremmo scesi per il sentiero n°12 sbucando a case Baciardi;da quì avremmo proseguito verso Fosto per poi risalire fino in cima al Nerone,e infine discesa per il mitico Rio Vitoschio.
La giornata non era proprio perfetta,

ma questo non influiva sul morale dei partecipanti che piano piano cominciarono a salire.






La salita era molto dura,ma i panorami offerti rendevano molto più agevole l'impresa...




...a tal punto da arrivare in cima in un tempo decoroso,degno di un buon pedalatore.



E si sa che arrivati in cima,ad attendere i nostri eroi ci sia la giusta ricompensa...

Fin quì tutto bene,ma ora dovrebbe cominciare il bello,e cioè la discesa del sentiero n°12.
Questo comincia su un pratone per poi continuare su una bella cresta panoramica,molto suggestiva




Il single trek continua poi su ripidi pendii dove i passaggi tecnici non mancano




e viste le pendenze ci sta pure qualche volo


Ma i nostri eroi non si perdono d'animo e continuano a percorrere il sentiero in una serie di tornantini sottobosco,dove saper fare il nose-press aiuta molto




Giunti a questo punto,ahimè,è successo il fattaccio;dietro questa curva ad attendermi un maledetto ramo che mi si incastrerà tra i raggi della ruota dietro,tranciando di netto il forcellino della mia bici e mettendo fine all'impresa epica che ci eravamo preposti.












Ma prossimamente ci riproveremo,
quindi
stay tuned.
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
visto che pure io ora sono munito di forcellino , tanto per mettere altro peso nello zaino, direi di riprovarci la settimana prossima , magari con nuove mete. per adesso si sta attendendo domenica per cuocere i polletti , dato che la mia spalla è ritornata gia in funzione....la mia caduta è opera di un fotomontaggio molto ben riuscito ( mi ci sono inpegnato )
 
Bhe!! con voi non si può dire che le raidate non siano belle.
Il volo del Paia ci sta che è una bellezza, così lasci andare di crederti Supermanbike
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo