Sorci di Pesaro & friends..... Di tutto e di più (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
:

Domenica 25 settembre salvo imprevisti e acquazzoni, si organizza il primo salsicce & brutali contest, raduno all-mountain con salsicciata e birrata finale ad Urbania.
per chi vuole esserci datemi l'adesione entro giovedì che così vediamo come organizzarci con le salsiccie!
sono accettate anche mogli e figli! :spetteguless:

Io a girare ci sono,a mangiare non credo.
 
Vi ricordo per chi è interessato:

Domenica 25 settembre salvo imprevisti e acquazzoni, si organizza il primo salsicce & brutali contest, raduno all-mountain con salsicciata e birrata finale ad Urbania.
per chi vuole esserci datemi l'adesione entro giovedì che così vediamo come organizzarci con le salsiccie!
sono accettate anche mogli e figli! :spetteguless:[/QUOTE]


Minchia Domenica sono in fiera a Padova, peccato......ma se il Basc vuole credo di venire a fare una puntatina al Ronco Sabato mattina
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Lungi da me voler prendere le difese di qualcuno,
ma se hai delle rimostranze da fare la prossima volta falle in mp ci stanno apposta.


:nunsacci: scusa dove sta il problema,ha detto ciò che pensa e ha fatto bene.
Kranio è stato più educato,e poi penso che non si sia offeso nessuno,siamo adulti.................. :-)[/QUOTE]

brava topabiker, siamo freerider gente tosta e amichevole! :celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Vi ricordo per chi è interessato:

Domenica 25 settembre salvo imprevisti e acquazzoni, si organizza il primo salsicce & brutali contest, raduno all-mountain con salsicciata e birrata finale ad Urbania.
per chi vuole esserci datemi l'adesione entro giovedì che così vediamo come organizzarci con le salsiccie!
sono accettate anche mogli e figli! :spetteguless:
Minchia Domenica sono in fiera a Padova, peccato......ma se il Basc vuole credo di venire a fare una puntatina al Ronco Sabato mattina

...sabato mattina al Ronco?... il Basc forse ti vuole anche...dipende se voglio io :loll:..basta che non ci fai aspettare troppo in salita, skiappa..:rosik:
..in discesa no problem, lì già lo sappiamo che ti dobbiamo aspettare...

..povero Pajazz, te la sei cercata anche stavolta..pure gli insulti di quel cattivone di Uboat...in fondo il Pajazz, ma in fondo in fondo :-), l'è un brav burdel, dài...eccheccià poca pacienza coi vecchietti come me e con le skiappe come il PresSkiapparelli :loll:

@Kranio
..rinvia la salsicciata a miglior data, che domenica, se mia moglie mi manda :-), vado con Skiapparelli a Padova pure me...vado a vedere le nuove Specialaized in carbonkio...ahahahah
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Vi ricordo per chi è interessato:

Domenica 25 settembre salvo imprevisti e acquazzoni, si organizza il primo salsicce & brutali contest, raduno all-mountain con salsicciata e birrata finale ad Urbania.
per chi vuole esserci datemi l'adesione entro giovedì che così vediamo come organizzarci con le salsiccie!
sono accettate anche mogli e figli! :spetteguless:


...sabato mattina al Ronco?... il Basc forse ti vuole anche...dipende se voglio io :loll:..basta che non ci fai aspettare troppo in salita, skiappa..:rosik:
..in discesa no problem, lì già lo sappiamo che ti dobbiamo aspettare...

..povero Pajazz, te la sei cercata anche stavolta..pure gli insulti di quel cattivone di Uboat...in fondo il Pajazz, ma in fondo in fondo :-), l'è un brav burdel, dài...eccheccià poca pacienza coi vecchietti come me e con le skiappe come il PresSkiapparelli :loll:

@Kranio
..rinvia la salsicciata a miglior data, che domenica, se mia moglie mi manda :-), vado con Skiapparelli a Padova pure me...vado a vedere le nuove Specialaized in carbonkio...ahahahah

io la rinvierei anche, ma più che altro mi sono aggregato, ma comunque ci rifacciamo tutti ad ottobre con le fetuccine al open day Ronco official Trek Aaron Gwin approved tartufes mountain hammer Bike Park! :prost:
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Lungi da me voler prendere le difese di qualcuno,
ma se hai delle rimostranze da fare la prossima volta falle in mp ci stanno apposta.


:nunsacci: scusa dove sta il problema,ha detto ciò che pensa e ha fatto bene.
Kranio è stato più educato,e poi penso che non si sia offeso nessuno,siamo adulti.................. :-)[/QUOTE]


Se devo dire quello che penso ad una persona non vado con un megafono in piazza del popolo.
e qua la chiudo........:prost:
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Lungi da me voler prendere le difese di qualcuno,
ma se hai delle rimostranze da fare la prossima volta falle in mp ci stanno apposta.

Su! Burdei, non discutiamo sono cose che qualche volta succedono! :prost:
Vi ricordo per chi è interessato:

Domenica 25 settembre salvo imprevisti e acquazzoni, si organizza il primo salsicce & brutali contest, raduno all-mountain con salsicciata e birrata finale ad Urbania.
per chi vuole esserci datemi l'adesione entro giovedì che così vediamo come organizzarci con le salsiccie!
sono accettate anche mogli e figli! :spetteguless:[/QUOTE]

Io ci sono a pedare
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..PratoSelva?...ho ti è rimasto incastrato nel cassetto delle mutande?:loll:
..che t'è successo Bax?:nunsacci:
Uno stupido saltino, non lo avevo visionato in anticipo:pirletto:, in definitiva c'era uno scanello profondo :azz-se-m:... ho saltato e atterrato bene ma dopo un paio di metri l'anteriore mi è scivolato nello scanello e ...... patapumpete :cry:!!!!!
Il positivo è che mi son fatto solo una lussazione al mignolo :scassat:( 2 settimane con la stecca ) ..... il negativo è che Tommy:sculacci: si era posizionato con la Gopro e quindi ha ripreso tuttooooooooooooooooooooooo !!!
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...sabato mattina al Ronco?... il Basc forse ti vuole anche...dipende se voglio io :loll:..basta che non ci fai aspettare troppo in salita, skiappa..:rosik:
..in discesa no problem, lì già lo sappiamo che ti dobbiamo aspettare...

..povero Pajazz, te la sei cercata anche stavolta..pure gli insulti di quel cattivone di Uboat...in fondo il Pajazz, ma in fondo in fondo :-), l'è un brav burdel, dài...eccheccià poca pacienza coi vecchietti come me e con le skiappe come il PresSkiapparelli :loll:

Quindi sabato mattina è Ronco?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo